|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Miglior Dissy Chipset i875P ... Quale secondo voi???
Ciao a tutti!
Devo acquistare un buon dissy per il Chipset i875P della mia mobo per P4, e vista la mia indecisione, vorrei sapere quello che pensa la comunità dei più smanettoni d'Italia. Fatemi sapere quale è secondo voi il miglior Dissy, ovviamente ad aria, per Chipset Intel i875P, senza limitarvi alle solo prestazioni climatiche (°C), ma anche valutando il rumore, cosa assai importante. Io intanto dico la mia, visto che ultimamente ho montato il seguente dissy su un pc veramente caldo, verificando risultati impressionanti, sia in campo °C che per quanto riguarda il rumore: Thermaltake A1163 TIGER 1 (anche se per i845, va benissimo su i875) Fatevi sotto. Ciaoo!! ![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Il Northpole dovrebbe essere uno dei migliori, ma non so se e' rumoroso.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh se miri al migliore sicuramente il Northpole.......credo anche che sia uno dei pochi in rame
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
sicuramente in nothpole, ma non so se ti conviene spendere 35€, o metti na ventola su quello ke hai, oppure trovane uo un po' più economico, con 35€ ti cambi il dissi della cpu!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() IO metterei il Goldpole S315 Lion, sono 3 etti di ORO, più conduttore di quello.... E' un pò costoso...., ma per un PC da professionista di overclock vale la pena.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Gallarate (VA)
|
Quote:
![]() Guarda che e' meglio il rame dell'oro ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Montagne-TN!!
|
altrimenti la swiftech ne aveva fatto uno molto simile al suo dissipatore per cpu, ma più piccolo, volevo comprarlo tempo fa, ma costa sui 35, anke di più!secondo me, prendi un dissi passivo della TT (quelli nuovi fatti a fiamma) ke sicuramente va meglio, oppure uno simile ma in rame
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Modena
|
il northpole è certamente il migliore...
ha una ventola da 9000rpm...sembra una turbina...basta comunque undervoltarla (magari anche con speed fan) e non si sente nemmeno lasciano cmq prestazione + che eccellenti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusate... ma che è sto Goldpole S315 Lion?? Una bufala???
Cmq... quali sono i "dissi passivo della TT (quelli nuovi fatti a fiamma)"??? Non li ho trovato sul loro sito. Riguardo al mio povero TIGER 1 che ne dite??? Costa poco e mi sembra interessante. Fa schifo????
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ho cercato info sul dissy per Chipset della Swiftech.
Devo dire che sembra promettere bene, e poi costa come il Northpole. Il dissy in questione si chiama Swiftech MCX159-P. Che ne dite???
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.