Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-08-2004, 11:01   #1
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
[Viterbo] ARCHOS AV340 Video Recorder Portatile Hard Disk 40 GB + vedi int. msg.

Vendo
ARCHOS AV340 Video Recorder Portatile - Hard Disk da 40 GB
Registrazione Audio / Foto: MP3, WMA / JPEG
Registrazione Video: AVI / MPEG-4 / DiVX / XviD
Registrazione Vocale - Display LCD a colori da 3,8'

+ nr.1 Microfono stereo originale Archos (ottimo per ambientali)
+ nr.1 alimentatore a corrente supplementare per ARCHOS AV340;
+ nr. 1 custodia originale per ARCHOS AV340

Il prodotto ha pochi mesi di vita ed è ancora in garanzia valevole due anni. Ulteriori caratteristiche e performance di questo gioiello dell'elettronica potrete consultarle sul sito ufficiale Archos www.archos.com
Il prezzo per tutto sopra riportato è di euro 580,00. Contatti telefonici o maggiori delucidazioni potrete richiederli alla mia e.mail. Massima serietà.

Grazie e buon lavoro a tutti.

Andrea P.

P.S. per gli amanti delle investigazioni private, si potrebbe abbinare anche una penna con micro-telecamera (a colori) e microfono incorporato senza fili (wireless) comprensivo di mini ricevitore che, guarda caso, avrei intenzione di vendere (prodotto in garanzia)

Ultima modifica di spatum : 21-08-2004 alle 11:20.
spatum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 11:39   #2
iozizou
Senior Member

L'Avatar di iozizou

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
Bello è bello eh, ma stesso modello nuovo con Telecomando, cuffie, cavo audio e video, cavo USB 2.0 costa 40 euro in meno...

Link
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico..
-= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=-
iozizou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2004, 12:29   #3
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Precisazione

L'archos che mette in vendita il sito che hai segnalato ha un manuale in tedesco quindi desumo che il prezzo è basso per prodotti acquistati fuori dal mercato italiano. Cmq il mio archos è praticamente nuovo, ha il manuale in italiano, e gli stessi accessori che hai indicato tu, Sebbene acquistato prima di natale, l'oggetto ha appena un mese di vita, in quanto mi è stato sostituito con uno nuovo nonostante avessi commesso la fesseria di inserire per sbaglio un alimentatore di corrente sbagliato confuso per quello suo. Ebbene nonostante ciò, la casa madre ha provveduto a spedirmene uno nuovo. Infine gli accessori che ti ho indicato sono originali (la custodia in sostanza è indispensabile se non vuoi graffiare il prezioso lcd) e i prezzi protrai consultarli anche sul web.
Grazie cmq per il suggerimento

Andrea
Old 21-08-2004, 12:31   #4
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Quote:
Originariamente inviato da iozizou
Bello è bello eh, ma stesso modello nuovo con Telecomando, cuffie, cavo audio e video, cavo USB 2.0 costa 40 euro in meno...

Link

Precisazione
L'archos che mette in vendita il sito che hai segnalato ha un manuale in tedesco quindi desumo che il prezzo è basso per prodotti acquistati fuori dal mercato italiano. Cmq il mio archos è praticamente nuovo, ha il manuale in italiano, e gli stessi accessori che hai indicato tu, Sebbene acquistato prima di natale, l'oggetto ha appena un mese di vita, in quanto mi è stato sostituito con uno nuovo nonostante avessi commesso la fesseria di inserire per sbaglio un alimentatore di corrente sbagliato confuso per quello suo. Ebbene nonostante ciò, la casa madre ha provveduto a spedirmene uno nuovo. Infine gli accessori che ti ho indicato sono originali (la custodia in sostanza è indispensabile se non vuoi graffiare il prezioso lcd) e i prezzi protrai consultarli anche sul web.
Grazie cmq per il suggerimento

Andrea
Old 21-08-2004, 14:01   #5
alecxx-mi
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2003
scusa,senza volore ingaggiare una battaglia...peò si vede che sei nuovo...se il manuale,condiziona il prezzo bhè...
cmq un noto shop italiano,lo ha in negozio,ma nn l'ha messo a listino sul sito perchè ne aveva solo due e costa 500eu scarsi ivato.

btw buona vendita.
Old 21-08-2004, 20:42   #6
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

precisazione

senza offesa non i preoccupare.
Il prezzo lo condiziona un pochino gli accessori che ho acquistato a parte.
Old 21-08-2004, 21:11   #7
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
permute parziali?
Old 21-08-2004, 21:50   #8
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
permute parziali?
Mi dispiace ma per sopraggiunte esigenze di lavoro debbo acquistare in breve tempo un portatile, quindi verrebbe meno l'ARCHOS anche se ha il mitico timer per le registrazioni (anche multiple in più giorni).
Old 21-08-2004, 21:59   #9
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

RETTIFICA PREZZO.

Considerato il precedente messaggio in cui si affermava che un noto sito sponsorizza l'ARchos Av340 a 550 euro, atteso che ci sono anche molti siti (tra cui la casa madre) in cui lo stesso prodotto lo vendono ad un prezzo nettamente superiore 600-650 euro, onde evitare che si possa pensare che io voglia "fregare" qualcuno, ho deciso di rettificare il prezzo: euro 550.00. Volevo aggiungere che quando ho acquistato il prodotto (850 euro) ho dovuto acquistare immediatamente anche la custodia originale (se no è impossibile maneggiarlo senza che si graffi il display), un carica batterie supplementare (per non stare sempre in giro con quell'attrezzo) nonchè un microfono esterno ambientale bidirezionale - originale - che è una chicca paragonabile ad un prodotto di tipo professionale. Tali optional se uno li va acquistare stanno all'incirca 100 euro (tot.).
Buon serata a tutti.

Andrea.
Old 21-08-2004, 22:27   #10
pippomostarda
Senior Member

Non mi hai risposto. cmq a 599 compro l'av400 che è un altro mondo...
Old 22-08-2004, 13:05   #11
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Quote:
Non mi hai risposto. cmq a 599 compro l'av400 che è un altro mondo...
scusa ma pensavo di averti replicato ma a quanto vedo non sono riuscito a farlo. Le permute non mi interessano visto le necessità che ho spiegato nel precedente messaggio. L'archso av400 che tu dici specificando il prezzo, è quello a 20 giga se non sbaglio. Poi ognuno è libero di fare e scegliere quello che vuole almeno fino a questo punto della storia.

PS. facendo un giro su kelkoo ho trovato su un noto sito, che in privato potrò riferire, che il mio archos lo vende a 759,00 euro.
Un sito, invece, lo vende a 554,00 ma non specifica che nel prezzo è incluso l'accessorio "dvr100" indispensabile per permetterti di registarre da qualsisasi fonte video. Tale accessorio costa sopra le 100 euro. Quindi occhio ai prezzi. Poi e ripeto, quando compri un accessorio del genere, che io definisco gioiello, devi necessariamente comprarti la custodia e sono altre spese che fanno lievitare il prezzo.

Auguro a tutti una buona domenica.
Old 22-08-2004, 13:08   #12
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Quote:
Originariamente inviato da spatum
scusa ma pensavo di averti replicato ma a quanto vedo non sono riuscito a farlo. Le permute non mi interessano visto le necessità che ho spiegato nel precedente messaggio. L'archso av400 che tu dici specificando il prezzo, è quello a 20 giga se non sbaglio. Poi ognuno è libero di fare e scegliere quello che vuole almeno fino a questo punto della storia.

PS. facendo un giro su kelkoo ho trovato su un noto sito, che in privato potrò riferire, che il mio archos lo vende a 759,00 euro.
Un sito, invece, lo vende a 554,00 ma non specifica che nel prezzo è incluso l'accessorio "dvr100" indispensabile per permetterti di registarre da qualsisasi fonte video. Tale accessorio costa sopra le 100 euro. Quindi occhio ai prezzi. Poi e ripeto, quando compri un accessorio del genere, che io definisco gioiello, devi necessariamente comprarti la custodia e sono altre spese che fanno lievitare il prezzo.

Auguro a tutti una buona domenica.

PREMETTO CHE NEL PREZZO C'E' ANCHE Il DVR100.
Old 22-08-2004, 13:44   #13
pippomostarda
Senior Member

Accessorio che nel av400 è incluso. Cmq buona vendita. ciao
Old 22-08-2004, 17:51   #14
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Quote:
Accessorio che nel av400 è incluso. Cmq buona vendita. ciao
la specifica dell'accessorio l'ho fatta perchè in un precedente messaggio era stato menzionato che un sito proponeva il "mio" dico "mio" ARCHOS ad 559 euro o giù di lì. Considerato che non voglio fregare sul prezzo nessuno, compreso prendermi per i fondelli da solo regalando l'oggetto, ho fatto un giro su questo sito che propone l'oggetto dico il "mio" oggetto a 559 ma, sentite sentite, senza il DVR100. In viurtù di ciò, nel mio messaggio ho dovuto fare questa precisazione che per acquistare il dvr bisogna sborsare come minimo altri cento euro. In più, non contento, per dimostrare la mia buona fede ho fatto anche un giro su kelkoo ed ho constatato, e può farlo chiunque, che l'ARCHSO AV340 (40 giga) tiene ancora il mercato a 759 euro (noto sito). Poi ho aggiunto anche che a chi acquistava il mio archos av340 (di un mese di vita considerato che mi è stato sostituito) avrei aggiunto custodia, microfono e caricabatterie supplenmentare - tutti originalei. Adesso non capisco perchè tu ti sia incaponito con questo ARCHOS AV400 che a parte l'estetica diversa e le casse incorporate non è niente di questa cosa fenomenale ed innovativa che tanto enfatizzi nel tuo messaggio. Sono due prodotti uguali (.. e non tutt'altra cosa...) con la differenza che il tuo av400 che costa 599 è di 20 dico 20 giga, il mio è di 40 giga (non poca cosa) . Siccome io guardo alla sostanza delle cose e non alle apparenze, considerate le specifiche tecniche identiche dico identiche dei due prodotti, a parte i due altoparlanti inseriti, (a mio modesto parere inutili visto che l'utilizzo dell'oggetto è prevalentemente in viaggio, per strada etc. ..esperienza diretta...), non capisco perchè tu continui a citare l'av400 che costa di più rispetto a quello che vendo io e non è quello che tu dici "tutt'altra cosa" visto che ti posso offrire una testimonianza diretta. Se poi tu credi che uno venga a fare il benefattore su questo sito allora è un'altra cosa, ma per questione di correttezza non avresti dovuto esternare o generare confusione con cose senza conoscenza e soprattutto pubblicamente, avrei apprezzato che i tuoi dubbi li avessi esternato in un messaggio privato.
Buona serata
Old 22-08-2004, 19:19   #15
pippomostarda
Senior Member

Quote:
la specifica dell'accessorio l'ho fatta perchè in un precedente messaggio era stato menzionato che un sito proponeva il "mio" dico "mio" ARCHOS ad 559 euro o giù di lì. Considerato che non voglio fregare sul prezzo nessuno, compreso prendermi per i fondelli da solo regalando l'oggetto, ho fatto un giro su questo sito che propone l'oggetto dico il "mio" oggetto a 559 ma, sentite sentite, senza il DVR100. In viurtù di ciò, nel mio messaggio ho dovuto fare questa precisazione che per acquistare il dvr bisogna sborsare come minimo altri cento euro. In più, non contento, per dimostrare la mia buona fede ho fatto anche un giro su kelkoo ed ho constatato, e può farlo chiunque, che l'ARCHSO AV340 (40 giga) tiene ancora il mercato a 759 euro (noto sito). Poi ho aggiunto anche che a chi acquistava il mio archos av340 (di un mese di vita considerato che mi è stato sostituito) avrei aggiunto custodia, microfono e caricabatterie supplenmentare - tutti originalei. Adesso non capisco perchè tu ti sia incaponito con questo ARCHOS AV400 che a parte l'estetica diversa e le casse incorporate non è niente di questa cosa fenomenale ed innovativa che tanto enfatizzi nel tuo messaggio. Sono due prodotti uguali (.. e non tutt'altra cosa...) con la differenza che il tuo av400 che costa 599 è di 20 dico 20 giga, il mio è di 40 giga (non poca cosa) . Siccome io guardo alla sostanza delle cose e non alle apparenze, considerate le specifiche tecniche identiche dico identiche dei due prodotti, a parte i due altoparlanti inseriti, (a mio modesto parere inutili visto che l'utilizzo dell'oggetto è prevalentemente in viaggio, per strada etc. ..esperienza diretta...), non capisco perchè tu continui a citare l'av400 che costa di più rispetto a quello che vendo io e non è quello che tu dici "tutt'altra cosa" visto che ti posso offrire una testimonianza diretta. Se poi tu credi che uno venga a fare il benefattore su questo sito allora è un'altra cosa, ma per questione di correttezza non avresti dovuto esternare o generare confusione con cose senza conoscenza e soprattutto pubblicamente, avrei apprezzato che i tuoi dubbi li avessi esternato in un messaggio privato.
Buona serata
Non per alimentare una polemica, ma da mediaworld (anche sul sito) vendono il tuo Av340 a 579 euro. Considerando che sul nuovo devi togliere l'iva, diventano 463.2. E poi, anche se appena tornato dalla fabbrica, restano sulle spalle 9 mesi di garanzia andata. Il prezzo giusto, inclusi gli accessori sarebbe dunque 460 euro. Almeno secondo me. Se poi parliamo di sostanza, provo a menzionarti in favore dell'av400 2 (4 nel caso dei modelli con hd più grande) ore di autonomia in più, peso e dimensioni inferiori, capture mode a 512x384 @ 30 f/s contro il 320x240 @ 25 f/s del av340. Per non parlare del video playback a 704x480 @ 30 f/s contro i 640x480 @ 25 f/s... Se tu affermi che si tratta di due prodotti dalle caratteristiche identiche, sbagli. Il tuo Archos è un bell'oggetto, nessuno lo nega, e l'avrai anche pagato tanto. Il problema è che purtroppo la tecnologia è sempre un cattivo investimento. Poi, fai come credi. Buona serata buona vendita.
Old 22-08-2004, 20:33   #16
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Quote:
Non per alimentare una polemica, ma da mediaworld (anche sul sito) vendono il tuo Av340 a 579 euro. Considerando che sul nuovo devi togliere l'iva, diventano 463.2. E poi, anche se appena tornato dalla fabbrica, restano sulle spalle 9 mesi di garanzia andata. Il prezzo giusto, inclusi gli accessori sarebbe dunque 460 euro. Almeno secondo me. Se poi parliamo di sostanza, provo a menzionarti in favore dell'av400 2 (4 nel caso dei modelli con hd più grande) ore di autonomia in più, peso e dimensioni inferiori, capture mode a 512x384 @ 30 f/s contro il 320x240 @ 25 f/s del av340. Per non parlare del video playback a 704x480 @ 30 f/s contro i 640x480 @ 25 f/s... Se tu affermi che si tratta di due prodotti dalle caratteristiche identiche, sbagli. Il tuo Archos è un bell'oggetto, nessuno lo nega, e l'avrai anche pagato tanto. Il problema è che purtroppo la tecnologia è sempre un cattivo investimento. Poi, fai come credi. Buona serata buona vendita.

Visto che non consideri gli accessori, quindi io dovrei svendere il mio archos 460,00 perchè la tecnologia è virulenta. Ma allora perchè vendi il tuo Sony Cliè Th-55 con mmstick pro 512 ecc a 550 euro quando sul sito www.factotus.it lo vendono ad euro 382,00??
Sempre senza fare polemiche o guerre inutili ma un metro ed una misura.
Buona serata
Old 22-08-2004, 20:41   #17
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Visto che non consideri gli accessori, quindi io dovrei svendere il mio archos 460,00 perchè la tecnologia è virulenta. Ma allora perchè vendi il tuo Sony Cliè Th-55 con mmstick pro 512 ecc a 550 euro quando sul sito www.factotus.it lo vendono ad euro 382,00??
Sempre senza fare polemiche o guerre inutili ma un metro ed una misura.
Buona serata
500 euro, leggi meglio... facciamo 2 conti: 382 il palmare, 280 la scheda Msx pro 512 originale sony, 29 + 29 le due custodie e 12 il proteggi screen. totale = 672 euro - 20 % dell'iva = 537.6. Io vendo il tutto a 500. Dove sta il problema? Appunto, un metro, una misura... Capisco che sei nuovo, ma quando ti iscrivi devi leggere il regolamento. Ebbene, il prezzo massimo di vendita non deve essere superiore al prezzo più basso che si trova (sono escluse le offerte ovviamente) - il 20 per cento dell'iva...

Ultima modifica di pippomostarda : 22-08-2004 alle 20:45.
pippomostarda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 11:31   #18
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
quanto sono le dimensioni?
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2004, 13:26   #19
spatum
Senior Member

L'Avatar di spatum

Quote:
Originariamente inviato da SSLazio83
quanto sono le dimensioni?
Ti fornisco le misure:
Dimensioni: 112 x 82 x 31mm
Peso: 350 grammi

Buon lavoro.

Andrea
Old 23-08-2004, 14:14   #20
marcopaia1
Bannato

L'Avatar di marcopaia1

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
io sarei interessato, con riduzione di prezzo e con scambio di qualcosa, altrimenti sono troppi euri
marcopaia1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Mercato smartphone in ripresa: Samsung e...
AOL diventa italiana: accordo da 2,8 mil...
'Non se, ma quando': Waymo ammette che u...
Donald Trump e Xi Jinping si sono incont...
OPPO Reno12 F 5G in offerta super: fotoc...
ECOVACS GOAT O800 RTK: il robot tagliaer...
SUSE Linux Enterprise Server 16: il prim...
Universal Music Group e Udio fanno pace ...
Samsung fa il pieno con l'AI: profitti a...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian