|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma-Viterbo
|
[Viterbo] ARCHOS AV340 Video Recorder Portatile Hard Disk 40 GB + vedi int. msg.
Vendo
ARCHOS AV340 Video Recorder Portatile - Hard Disk da 40 GB Registrazione Audio / Foto: MP3, WMA / JPEG Registrazione Video: AVI / MPEG-4 / DiVX / XviD Registrazione Vocale - Display LCD a colori da 3,8' + nr.1 Microfono stereo originale Archos (ottimo per ambientali) + nr.1 alimentatore a corrente supplementare per ARCHOS AV340; + nr. 1 custodia originale per ARCHOS AV340 Il prodotto ha pochi mesi di vita ed è ancora in garanzia valevole due anni. Ulteriori caratteristiche e performance di questo gioiello dell'elettronica potrete consultarle sul sito ufficiale Archos www.archos.com Il prezzo per tutto sopra riportato è di euro 580,00. Contatti telefonici o maggiori delucidazioni potrete richiederli alla mia e.mail. Massima serietà. Grazie e buon lavoro a tutti. Andrea P. P.S. per gli amanti delle investigazioni private, si potrebbe abbinare anche una penna con micro-telecamera (a colori) e microfono incorporato senza fili (wireless) comprensivo di mini ricevitore che, guarda caso, avrei intenzione di vendere (prodotto in garanzia) Ultima modifica di spatum : 21-08-2004 alle 11:20. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Bello è bello eh, ma stesso modello nuovo con Telecomando, cuffie, cavo audio e video, cavo USB 2.0 costa 40 euro in meno...
Link
Ho concluso felicemente con Tabbozzo87, Xylorth, jonnino2004, CH1CC0, riccio, sixio77, parroco, superdigi [x2], SAN_DR, Karandas, Lakitu, Azazhell, aristotele, CiAoRaGa1, cionci, riosaeba, erick81, sigei, Rollor, devilmanx, falkon_, luchino san, corra, Thomas Budicin, kinezu, Layenn,Vishnu,andw7, Gerardo Emanuele Giorgio, Thefallenangelx, sonoio2, verolenny, evl, xyzfra, simo.cava88 & altri che dimentico.. -= Fletto i Muscoli e Sono Nel Vuoto=- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Precisazione
L'archos che mette in vendita il sito che hai segnalato ha un manuale in tedesco quindi desumo che il prezzo è basso per prodotti acquistati fuori dal mercato italiano. Cmq il mio archos è praticamente nuovo, ha il manuale in italiano, e gli stessi accessori che hai indicato tu, Sebbene acquistato prima di natale, l'oggetto ha appena un mese di vita, in quanto mi è stato sostituito con uno nuovo nonostante avessi commesso la fesseria di inserire per sbaglio un alimentatore di corrente sbagliato confuso per quello suo. Ebbene nonostante ciò, la casa madre ha provveduto a spedirmene uno nuovo. Infine gli accessori che ti ho indicato sono originali (la custodia in sostanza è indispensabile se non vuoi graffiare il prezioso lcd) e i prezzi protrai consultarli anche sul web.
Grazie cmq per il suggerimento Andrea |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Precisazione L'archos che mette in vendita il sito che hai segnalato ha un manuale in tedesco quindi desumo che il prezzo è basso per prodotti acquistati fuori dal mercato italiano. Cmq il mio archos è praticamente nuovo, ha il manuale in italiano, e gli stessi accessori che hai indicato tu, Sebbene acquistato prima di natale, l'oggetto ha appena un mese di vita, in quanto mi è stato sostituito con uno nuovo nonostante avessi commesso la fesseria di inserire per sbaglio un alimentatore di corrente sbagliato confuso per quello suo. Ebbene nonostante ciò, la casa madre ha provveduto a spedirmene uno nuovo. Infine gli accessori che ti ho indicato sono originali (la custodia in sostanza è indispensabile se non vuoi graffiare il prezioso lcd) e i prezzi protrai consultarli anche sul web. Grazie cmq per il suggerimento Andrea |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
scusa,senza volore ingaggiare una battaglia...peò si vede che sei nuovo...se il manuale,condiziona il prezzo bhè...
cmq un noto shop italiano,lo ha in negozio,ma nn l'ha messo a listino sul sito perchè ne aveva solo due e costa 500eu scarsi ivato. btw buona vendita.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
precisazione
senza offesa non i preoccupare.
Il prezzo lo condiziona un pochino gli accessori che ho acquistato a parte. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
permute parziali?
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
RETTIFICA PREZZO.
Considerato il precedente messaggio in cui si affermava che un noto sito sponsorizza l'ARchos Av340 a 550 euro, atteso che ci sono anche molti siti (tra cui la casa madre) in cui lo stesso prodotto lo vendono ad un prezzo nettamente superiore 600-650 euro, onde evitare che si possa pensare che io voglia "fregare" qualcuno, ho deciso di rettificare il prezzo: euro 550.00. Volevo aggiungere che quando ho acquistato il prodotto (850 euro) ho dovuto acquistare immediatamente anche la custodia originale (se no è impossibile maneggiarlo senza che si graffi il display), un carica batterie supplementare (per non stare sempre in giro con quell'attrezzo) nonchè un microfono esterno ambientale bidirezionale - originale - che è una chicca paragonabile ad un prodotto di tipo professionale. Tali optional se uno li va acquistare stanno all'incirca 100 euro (tot.).
Buon serata a tutti. Andrea. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non mi hai risposto. cmq a 599 compro l'av400 che è un altro mondo...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS. facendo un giro su kelkoo ho trovato su un noto sito, che in privato potrò riferire, che il mio archos lo vende a 759,00 euro. Un sito, invece, lo vende a 554,00 ma non specifica che nel prezzo è incluso l'accessorio "dvr100" indispensabile per permetterti di registarre da qualsisasi fonte video. Tale accessorio costa sopra le 100 euro. Quindi occhio ai prezzi. Poi e ripeto, quando compri un accessorio del genere, che io definisco gioiello, devi necessariamente comprarti la custodia e sono altre spese che fanno lievitare il prezzo. Auguro a tutti una buona domenica. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PREMETTO CHE NEL PREZZO C'E' ANCHE Il DVR100. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Accessorio che nel av400 è incluso. Cmq buona vendita. ciao
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buona serata |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che non consideri gli accessori, quindi io dovrei svendere il mio archos 460,00 perchè la tecnologia è virulenta. Ma allora perchè vendi il tuo Sony Cliè Th-55 con mmstick pro 512 ecc a 550 euro quando sul sito www.factotus.it lo vendono ad euro 382,00?? Sempre senza fare polemiche o guerre inutili ma un metro ed una misura. Buona serata |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di pippomostarda : 22-08-2004 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
quanto sono le dimensioni?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimensioni: 112 x 82 x 31mm Peso: 350 grammi Buon lavoro. Andrea |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
io sarei interessato, con riduzione di prezzo e con scambio di qualcosa, altrimenti sono troppi euri
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.