|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Cosa significa Ping? Niubbo totale
Come da titolo...che significa? a cosa serve?
ieri ho provato a giocare con painkiller in rete...ho letto sul manuale di scegliere il server con il ping piu' basso, beh il minimo era 175..quano ho iniziato a giocare era scattose ed ingiocabile. c'e'qualche modo di abbasarlo? ho alice flat, con il suo relativo modem. grazie in anticipo
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: Cosa significa Ping? Niubbo totale
Quote:
1) ma hai usato un modem o la telescrivente? ![]() 2) strano, veramente veramente strano ![]()
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Re: Cosa significa Ping? Niubbo totale
Quote:
![]() Il pacchetto icmp lavora al terzo livello della pila osi,che in parole povere significa che è parecchio leggero da gestire e spedire! Ma a cosa serve?? Il tuo pc invia questo echo request,che arriverà al destinatario,il quale,nel modo più veloce possibile,ti risponderà con il citato echo reply!Il tempo tra l'andata e il ritorno,in millisecondi,ti può dare un'idea (nn è un metodo sicuro e preciso infatti) della velocità e di quanto è libera la linea tra te e il destinatario!Spero di essere stata capita ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: fine del mondo
|
Re: Re: Cosa significa Ping? Niubbo totale
Quote:
grazie
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.