|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
[mi]Creative MUVO2 4gb -NUOVO
NUOVO ,dimostrabile, garanzia full.......
package intatto. vendo causa esigenza rientro liquidi. 215eu
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
interessa sicuramente ad un mio amico.,,
sai dirmi se il disco che c'è dentro è bloccato o meno per le fotocamere?! vorrebbe sostituirlo con una CF per fare sport. se è la versione vecchia allora il microdrive è rivendibile...
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
mmm domanda troppo difficile, non lo voglio aprire
,se no salta la warranty.... l'altro che avveo si, lo sot usando adesso nel dell axim....
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza (MI)
|
Quote:
Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: compro e vendo solo ed esclusivamente con consegna a mano! Utenti da cui ho acquistato: ezekiel22, sm_morgan, Pauraaaa!!!, MisterG, Sallivan77, Gizmo, Rizlo+, Corbetz, Max64, Huangwei, Nym, Pir4nia, Riki82, TheSaint, Toscanello, Torregiani...Utenti a cui ho venduto: Fabio77AmdThunder, Rizlo+, Loprix, SberlaPro, Teo2086, opale, CFranco, Lexd, Anto.... Viaggi intercontinentali: Ecuador/Galapagos, California, Dubai/Oman/Siria/Marocco, Thailandia! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
no,purtroppo no.....è mooooooolto aleatoria la cosa,il firm
è la 1.0 qlcs
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
In coda a 200€ s.s. incluse
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
mi spaice nn ci siamo.
sorry troppo poco. èNUOVO. ha la plastichina intatta...acceso. sinceramente 65eu per averlo comprato mi sembrano una penalizzazione eccesiva....
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Lo so ma ultimamente Mediaworld lo vendeva a 230.
Di + non posso spendere
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
lo ha venduto 7gg....adesso è a 260eu....
le offerte nn sono valide....ai fini del reg...cmq io sotto 215 nn posso,davvero,perdo troppo
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Non ti preoccupare...
Non volevo rettifiche al prezzo, è solo la mia disponibilità attuale! Cmq buona fortuna per la vendita! Se cambi idea fammi un fischio in pvt!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
per sapere se è il modello con il microdrive compatibile basta guardare la confezione.
Su quello vecchio non c'è scritto che il Mbrive non è compatibile sul nuovo si. Inoltre,quello vecchio,e messo in bella evidenza nella confezione ed è inclinato rispetto ai bordi della scatola. Infine e non ti sbagli,il vecchio include una custodia e due cavetti USB,il nuovo no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
no asp,non basta sapere se è 2.0 o 1.0 la versione...alcune 2.0 sono riportate compatibili........non c'è modo s enon provando a elggere il seriale del micro.
CMq il punto è che sto vendendo un player mp3,non un micro. Sottolineo come da una vendita ebay è venuto fuori un muvo non dotato di custodia e cavettino ed il Md,venduto a gauss va perfettamente....
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
uppo
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque,se ha le carat che ti ho detto io,sei sicuro al 100% che il Mdrive sia compatibile,non ho detto che necessariamente il nuovo non lo sia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Allora è facilissimo sapere se è il vecchio o il nuovo, basta vedere il codice prodotto.
Se finisce per 02 è il vecchio se finisce per 24 allora è il nuovo. (Il vecchio ha il cavetto USB corto e la custodia da cintura che il nuovo non ha, e confermo che è inclinato nella confezione mentre il nuovo non lo è). Comunque se lo hai presso meno di un mese fa stai pur certo che è il nuovo ...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Il negoziante dove lo hai preso deve esserselo dimenticato nel retrobottega ..... I 2 più grossi distributori nazionali Creative non ne hanno più da un bel pezzo (più di un mese). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
be si
![]() ho telefonato al negozio on line che lo aveva,l'ho trovato su kelkoo,mi son fatto descrivere la scatola e........lui fortunatamente lo aveva a portata di mano....e voilà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutti quelli che ce l'hanno (on line) scrivono "senza custodia e cavetto USB". In effetti un cavetto USB c'è. Manca quello corto per il notebook. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.