|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: toscana
|
problema acer 711TE
Ciao raga, ho un problema con un pc acer tm extensa 711te ormai vecchio... PII 266 - 128mb - 3.2 GB.
con win 95, 98 e me funziona tutto perfetto. ho provato a mettere win 2000 e poi xp e devo dire che non vanno nemmeno malaccio come velocità.. vorrei mantenere win2000 ma mi si presenta questo problema: se spengo il pc con "arresta il sistema" e poi lo riaccendo si avvia correttamente. se invece uso "riavvia il sistema" puntualmente mi si blocca in fase di boot. ho provato ad eleminare il fale di page... nulla. il bios è aggiornato all'ultima versione. I driver del chipset intel della mobo non me lo installa perchè dice che il S.O. lo riconosce automaticamente. che posso tentare??? saluti e grazie 1000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao,
anche io avevo quel portatile e con windows 2000 avevo il tuo stesso problema. Può darsi che sia un problema della scheda madre che, essendo particolarmente vecchia, ha questo problema con windows 2000, o qualcosa del genere. Quando si blocca, se provi a spegnerlo e riaccenderlo poi funziona normalmente? A me capitava che si bloccasse durante la fase di boot, spegnendo e riaccendendo poi funzionava. Ho paura che non si riesca a risolvere quel problema ![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: toscana
|
grazie mille per la celere risposta... se risolvo ti faccio sapere. ciao e grazie... qualcun'altro???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.