|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Dopo la compilazione...
Ciao, ho appena finito di ricompilare il kernel 2.6.7 per la Fedora Core 1.
Ecco ciò che ho fatto e dove mi sono fermato: cp linux-2.6.7.tar.bz2 /usr/src/ cd /usr/src/ tar xvjf linux-2.6.7.tar.bz2 cd linux-2.6.7 make mrprober make menuconfig make dep make clean make bzImage make modules make modules_install Spero sia tutto giusto. Da qui in poi non ricordo più come procedere. So solo che facevo in modo di avere sul GRUB un'altra voce di selezione di Linux con il kernel che avevo appena compilato. ![]() Help ??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Basta che copi l'immagine del kernel (arc/i386/boot/bzImage) dentro la directory /boot, ad es:
cp arch/i386/boot/bzImage /boot/vmlinuz-2.6.7 e aggiungi a /boot/grub/menu.lst l'entry relativa al nuovo file vmlinuz-2.6.7. Ti suggerisco anche di copiare in boot il file System.map: cp System.map /boot/System.map-2.6.7
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Thanx...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Perfetto !!!
![]() ![]() ![]() All'avvio tutto regolare tranne per il fatto che mi è partita l'unità di rilevamento hardware RedHat dicendomi che non ha trovato la scheda di rete Intel Corp. 82547EI Gigabit Ethernet. Scheda che fra l'altro non è affatto installata. A scanso di problemi ho mantenuto le impostazioni. Si può rimediare ??? Per il resto tutto apposto... ![]() Thanx... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.