|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pisa
|
centrino e cad...
arieccoci...
![]() ..ho letto su un vekkio thread ke i centrino nn sono ideali (a livello di prestazioni) per programmi quali photoshop e simili.. c'è qualk1 di voi ke ha avuto modo di testare un centrino 1,6 o 1,7 (magari un acer 2023lmi) con suddetto software..o ancora meglio con autocad o 3d studio max??? grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Ferrara
|
Io sono un utilizzatore occasionale dei programmi che menzioni e non mi pare proprio che abbia prestazioni deludenti (pentium-m 1500)...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Io ho un centrino 1,7 e con quelle applicazioni mi ci trovo benissimo. Considera poi che i portatili professionali dedicati a tale uso di solito utilizzano questo tipo di processori quindi devono andare per forza abbastanza bene. E poi con quei programmi è importante il tipo di scheda video che utilizza il sistema.
Se vuoi andare sul sicuro allora punta sui nuovi pentium m dothan che con i 2mb di cache sono ancora meglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pisa
|
ok..capisco, ti ringrazio!
io per ora sono orientato sulla serie 20 di acere inspire.. in particolare sul 2023 lmi, dovrei prenderlo fine sett. spero di nn aver problemi. una domanda.. ke nb hai?? grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Quote:
io ho un Dell M60 e mi ci trovo molto bene. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.