|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
[Cs e sped.] Pannello multifunzione 5,25 ENERMAX UC-A07FATR2 Silver nuovo!!
Ciao a tutti...!
circa un mese fa ho acquistato su infomaniak un pannello multifunzione da 5,25 della Enermax modello UC-A07FATR2 colore silver (alla modica cifra di 50,00 euro...)... L'ho provato solo una volta, ma non l'ho mai usato effettivamente perchè ho ancora il pc in alto mare e con tutte le idee che mi frullano in testa sono in quella fase del tipo che prima compro poi cambio idea e rivendo per comprare altro... ![]() qui potete trovare il link dove l'ho comprato: http://www.infomaniak.it/newsite/pro...37&from=kelkoo E' perfetto, molto bello, luce blu, controlla e monitorizza 2 ventole, ha 2 sensori, allarme giri ventola troppo bassi o temperatura troppo alta... Inoltre è anche un port replicator, infatti presenta sul frontale anche 2 porte usb, 1 porta firewall e le 2 porte line in e line out.. molto utili sul frontale... Ripeto, il pannello è praticamente nuovo, completo di tutto, scatolo e accessori MAI MONTATO e usato solo la prima volta per vedere se funzionava... (ovviamente funziona alla pefezione..) Prezzo: 30,00 euro... Chi mi conosce qui sul forum sa già con chi tratta... Per tutti gli altri garantisco max serietà e max disponibilità dopo l'acquisto... Se ci sono problemi di qualunque tipo restituisco i soldi all'istante e mi rimandate indietro il pacco a calci..!! ![]() Fatemi sapere ciaooooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Uppete!!!
dai è perfetto e nuovo!!! ![]() MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
in coda pero comprensivo di spese
ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
in coda con spese a metà. Va bene anche j+5, non ho fretta
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
code...
Ciao ragazzi, allora a questo punto per il discorso spese di spedizione dovrei dare la precedenza a "Richie Aldler" che propone spese a metà..
In effetti il prezzo di 30,00 euro è da intendersi escluse spese di spedizione, e chiaramente se devo optare per 30,00 euro spese incluse o 30,00 euro spese a metà mi butto + sulla seconda ipotesi... ![]() quindi, se è tutto regolare, io lo venderei a Richie Aldler... MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: formigine
|
allora se posso editare ss a meta anche x me .
ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
direi che è giusto così, mi sta bene.
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Macerata
|
in coda a 30€ + ss (spedizione ordinaria, la più economica per intenderci
![]()
Barton 2500+@237x11=2607mhz(1.8 v.) | 512 pc3200(cas2) | Abit NF7-s rev. 2.0 | 2 maxtor d740x 40gb Raid0 | Acer AL1731 | Creative Inspire 5500 digital | ATI 9800SE Utenti con cui ho trattato: twigg0,]Rik`[ , mauriziocassano, M€rcury e altri 3 che non ricordo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x zerone
Ciao,
scusa se non ho risposto prontamente, ma oggi sono stato via tutto il giorno,volevo dirti che il pannello è stato venduto ieri... quindi si puo' anche chiudere,, grazie a tutti alla prossima ciaooo MAURO |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.