|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Benevento
|
[Benevento] Vendo Black Ice Pro+Ventola
Ciao raga come da topic vendo:
- Radiatore Black Ice Pro by PcTuner - Ventola Top Motor 120x120x25mm termocontrollata il tutto è perfettamente vergine, mai usati o montati poichè fanno parte del kit full intel del typhoon by pctuner e vendo per passaggio a radiatore superiore......proprio perchè lì ho qui da una settimana e non li ho mai montati chiedo 45€ spese incluse in caso di spedizione 40€ consegna a mano Preferita consegna a mano ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
a quanto la ventola? interessato a lei se smembri
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
a smembrare no non smembro....se ti interessa il blocco ok.....è tutto immacolato...come ho detto non l'ho mai montato nè il rad nè la ventolozza ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
il rad mi sarebbe interessato una settimana fa, ora ho un black zero extreme
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
Sento un amico e ti faccio sapere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Richie Adler: mi spiace ma non smembro....in caso cambiassi idea sono qui
![]() x powermian: ok fammi sapere appena puoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: prov vene§ia
|
niente... ha già trovato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ok....sarà per la prossima ![]() forza raga fatevi avanti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
dai raga
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Mi metto in coda (forse sono il primo?)
Che raccordi ha? (diametro interno /esterno) Che colore è? E' perfetto o ha qualche graffio? I raccordi sono saldati o sono filettati? Ciao.
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Napoli
|
In coda se dai una ritoccatina al prezzo,consegna a mano
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
si sei il primo.... ![]() allora da i dati che ho letto dal sito dello shop e del produttore le uscite sono da 12mm....quindi monta tubi da 12 interno e mi sembra anche da tubi da 10 se riscaldati o forse anche normalmente ma non so.... è nero è immacolato, è arrivato cacciaoto per vederlo dallo scatolo e rimesso dentro insieme alla ventola i raccordi sono saldati eccoti il link al sito del produttore http://www.hwlabs.com/products/blackicepro.htm il link alla scheda dello shop te l'ho mandato in PVT ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
il prezzo per la consegna a mano è di 40€ come specificato nel primo post......non scendo per il semplice fatto che come ho detto non è stato mai montato....puzza ancora di nuovo.....allego anche copia della fattura.....fammi sapere perchè visto che con te sarebbe consegna a mano avresti la precendenza su gio.res.....quindi dimmi il prima possibile...grazie ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi farebbe piacere una ritoccatina (questo è ovvio
![]() Cmq tieni presente che domani parto per le vacanze,quindi se vuoi venderlo a me se ne parla dopo il 15/08. Mi rifaccio vivo io al ritorno,se non l'hai ancora venduto lo prendo io,ok? ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ok, te lo prendo io 45 euri s.s. incluse, pagamento anticipato con postepay o bonifico (preferisco bonifico).
Vorrei chiarire che la merce viaggia sotto tua responsabilità, quindi accetto qualunque tipo di spedizione tu voglia fare. Se è tutto ok, mandami pvt con i dati. ![]()
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
allora:
x Freethinker: visto che tu saresti a lunga scadenza passo a gio.res....in caso che vada male e al tuo ritorno fose dispponibile ancora se ti interessa sarei qui... x gio.res: perfetto per me si può concludere e dopo ti passo i dati in pvt.....per la sped tranqui che spedisco solo in j+3..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ok,buonavendita
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OK, attendo.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
x Freethinker: thanks
![]() x gio.res: hai pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.