|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ME+SPED.] Cerco HD 2,5" per portatile.
Come da titolo. Se ne avete in buone condizioni fatemelo sapere!
Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
|
up?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
|
Evvai col disco!
Manco un cane! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Moderatore
|
Forza.....Può essere che nessuno lo abbia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese ===== Trattative concluse: 180
|
Di ke capienza? io ne ho un paio da 1,6Gb ed uno da 6Gb(forse venduto)
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
|
Ciao! Andrebbe bene quello da 6 giga. Comunque anche da 1,6 potrebbe essere buono. Sono per un mio amico. Adesso lo rintraccio e ti so dire con precisione quale gli interessa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Lo hai trovato!?
Io ho un ottimo IBM TravelStar DPLA-25120 da 5,0Gb. Tutti sono standard nelle dimensioni per larghezza e profondità; cambia l'altezza o spessore che dir si voglia. Il mio è spesso 17mm. Queste sono le specifiche tecniche: http://www.hitachigst.com/tech/techl...le/dpla_ps.pdf 30 €uro spese di spedizione comprese. Disco perfetto; lo invio già con partizione attiva e formattato pronto per installazione.
![]() |
#8 |
Moderatore
|
Ti ho mandato un pvt. Intanto puoi dirmi se è in condizioni perfette? Bad cluster? Eventuale garanzia residua/scontrino? Da quanto tempo è in funzione?
Denghiù! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh! è un 5Gb quindi di sicuro non lo trovi in commercio.
Già sarebbe dura se uno vuole proprio un 10Gb nuovo, capace che te lo fanno pagare + di un 40; ...... sono le leggi di mercato. Comunque: - per stato attuale, posso dirti che è perfetto; ahinoi siamo su un forum ed un mercatino; + che le parole non posso dirti; ma non mi sputano dopo oltre 1500 messaggi per un dischetto così. - ho rifatto la partizione, l'ho formattato, c'ho scritto per prova sopra 1 Gb; e c'ho fatto girare il test della Hitachi (ormai i dischi IBM sono supporttati da Hitachi come avrai visto dal link); - quindi l'ho ripartizionato e di nuovo formattato mettendo la partizione attiva; quindi è pronto per l'installazione del sistema; - il disco oltre ad essere IBM è anche uno di quelli che IBM mette proprio sulle sue macchine ThinkPad; - il link delle specifiche te l'ho già dato; questo era dentro un ThinkPad acquistato ad inizio '99, difatti la produzione del disco è 7/98; ti allego immagine della cover: ![]() Adesso dovresti avere tutti i dati per la tua valutazione. Ho preferito scrivere tutto qui sul 3D in chiaro piuttosto che in PVT; possono leggere anche gli altri ed è una garanzia per te che quanto dico lo vedono tutti. Aspetto tuo riscontro. Ciao ![]()
![]() |
#10 |
Moderatore
|
Per me le parole sono come un contratto. Se dici che funziona bene vuol dire che funziona bene.
Ti darò una risposta entro questa sera. A dopo.! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Frhanco!! oh! Frhanco!! un'haltrho phacchettho coi chorihandholi dhobbiamo prhepharhare!!
![]() <<.. ghe chiè ppoi chi tra missinisi i catanisi c'avissimu a capiri..>>
![]() |
#12 |
Moderatore
|
Frhanco!! oh! Frhanco!! un'haltrho phacchettho coi chorihandholi dhobbiamo prhepharhare!!
<<.. ghe chiè ppoi chi tra missinisi i catanisi c'avissimu a capiri..>> Mi sono messo a ridere...ma non ho capito bene cosa hai scritto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
- forse la battuta sulla falsa riga di Zelig l'hai capita! - nella seconda frase, avrei voluto scrivere in dialetto siciliano che tra messinesi e catanesi dovremo capirci: Messina l'ho dedotto dal titolo del tuo messaggio, Catania perchè di origine provengo da Giarre/Riposto. Ciao.
![]() |
![]() |
#14 |
Moderatore
|
E che ne so perchè ho riso.... Non pensavo che fosse una battuta alla Zelig, anche perchè Zelig lo facevano troppo tardi e non riuscivo a vederlo...Conoscevo qualcuno di Riposto, una bravissima persona, un galantuomo....Adesso sarà un po' vecchietto...Leonardo...
Ok. Finito l'amarcord....Torniamo agli affari. Il mio amico non sono riuscito a rintracciarlo. Se hai un po' di pazienza e puoi aspettare vedo di rintracciarlo domani. E fuori città, è a Roma. Sei d'acccordo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mah! non so se ce la faccio ad aspettare
![]() Che dici?? gli dico di no!! Ma si che me ne frega di quelli, quando io ho bisogno di loro non m'aiutano mai. Faccio così domani non rispondo al citofono quando vengono a prenderlo ...... dai aspetto che mi fai sapere qualcosa. Buona serata.
![]() |
#16 |
Moderatore
|
Gentilissimo. Appena possibile ti avviso. Buona serata anche a te.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Moderatore
|
Un up, se quello di s5otto non dovesse entrare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
|
uppete!
s5otto domani ti saprò dire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
OK!!
Fate con calma e verificate bene. Se mi dite il modello preciso del notebook a cui è destinato, magari posso fare verifica anche io. A domani, 'mo stacco. ![]()
![]() |
#20 |
Moderatore
|
Uppetè! No!....Uppermè!
(Che battuta in pizzo) Per s5otto: hai un pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.