|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
1600 euro di budget: divertitevi con me a decidere cosa prendere
Ciao raga
Il budget è 1600€, la preferenza invece non c'è a parte che lo vorrei piccolo ultraleggero,tipo un 12'' centrino da 1 kg e rotti; avevo visto il Benq Joybook 6000 che mi piace molto sia come estetica sia perchè racchiude una bella macchina; lo vende solo computerdiscount purtroppo e non trovo altre offerte migliori in rete,però il rapporto qualità prezzo non mi sembra male contando anche che (sul sito non lo dice) ma in realtà al negozio ti regalano nell'offerta il Combo sempre benq proprio fatto per quel portatile che è molto carino leggerissimo e grande quanto la dimensione giusta di un cd http://www.computerdiscount.it/commo....asp?cod=BQ.10 Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ma che risoluzione e' 12,44".
cmq e' carino, anche se qualcuno ti consiglierebbe di comprare un ibook e coi soldi che ti rimangono farci una mangiata di pesce coi tuoi amici ... o e' necessario per forza spendere 1600 euri ;-) -c. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: BARI
|
vorrei restare su piattaforma Winzzoz
Lo schermo è un wide 16:10 12,1'' con risoluzione di 1280x800; ti assicuro che è davero bello e definito,a confronto con gli altri che stavano vicino era molto (i soliti 15'') era mooolto + pulita e luminosa l'immagine. L'altro concorrente che c'era era l'Acer Lci 371 mi pare,molto simile con schermo da 12'' normale 4:3, però non so ma non mi diceva granchè e poi mi sa che il monitor non arriva ai 1280 del benq iao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Velletri (RM)
|
io mi butterei su un Mac un PowerBook da 12"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
io ho un x300 dell sei al limite con quella somma, costa proprio 1600 euri, pero' pesa 1.3 kg
![]()
www.hypersoft.com The Right metrics, The Right decision Ultima modifica di giorget1 : 09-07-2004 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
-c. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: iNapoli
|
anche io ti dico Apple iBook 12'', con 1200,00 ti porti un grandissimo conputer, leggero (2 kg) e senza compromessi, ha tutto!
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
.
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Re: 1600 euro di budget: divertitevi con me a decidere cosa prendere
Quote:
dai un'occhiata su www.cty.it costa circa 100 euro in meno ed è disponibile. peccato abbia la vga integrata, se fosse stata una radeon9600 o 9700 (come il vaio s1) sarebbe stata tutta un'altra cosa...
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Questo secondo me è molto bello:
FUJITSU SIEMENS LIFEBOOK S6120 1,7kg, centrino, schermo da 13" etc. etc. Ciao!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
uno di questi:
powerbook 12 dell x300 hp nc4000 ibm x41 (ma credo costi di+) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.