|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pescara
|
aiuto kon 3ds max please
ciao a tutti, avrei bisogno d aiuto kon 3ds max 6. ho appena iniziato a lavorare kon la modellazione 3d e il rendering, quindi sono sikuro ke il mio problema è una stupidaggine, ma nn riesko a risolverlo lo stesso.
allora, ekko kome stanno le kose: ho fatto 4 piani, su ognuno ho messo delle textures (ke uso kome riferimento x il modello), mettendole kome materiale; il problema è ke nn riesko a vederle se nn nel render, e nelle finestre del programma vedo solo lo shade. ho provato a kambiare dei parametri sulle impostazioni ma nn è successo niente. potete aiutarmi? grazie a tutti P.S: un po' d pazienza kon i novellini ![]()
Asrock 990FX Extreme3 AM3+ / AMD FX-8350 Vishera 4GHz / Thermaltake Frio Silent 12 / DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 4x4GB CL9 / MSI Radeon RX470 Gaming X GDDR5 4GB / Seagate 1TB 7200rpm 64MB Sata3 / Corsair CS550M 80+ Gold / Cooler Master K380 Ho trattato positivamente con: Franx1508, Ciupy, Brudicchio, Thundertrucks, Quezcolaz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
Ekko klikka kui!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
E se ancora non le vedi, o le vedi applicate nel modo sbagliato, dai all'oggetto il modificatore UVW map e smanettaci un po'...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Scusate per il super OTTTTT ma io l'impostazione grafica di 3ds max6 non c'è l'ho cosy, non sartà mica una skin?
Come hai fatto a modificare 'impostazione grafica del programma Agenio |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: puglia
|
io spero che a scuola tu non scriva in quel modo...
la firma e' fuori regolamento, toglila o ridimensiona.
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Quote:
Non è una skin, ha solo cambiato i colori di 3dmax, si può fare da unmenù che ora non ricordo dov'è ![]() Ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
allora, grazie a tutti per la veloce risposta.
@ redsith: grazie, ora funziona kome serviva a me @ risso: bè, + o - , nei compiti non posso ma per il resto ho preso questa abitudine...quando uno è deviato... comunque, metto subito tutto a posto, mi impegno a scrivere in italiano e ho tolto l'immagine ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
La K pure in Pescara noooooooooooooooooooo
![]() ![]() Un IDOLO |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
eh eh eh....
![]() comunque, un altro aiutino....sapete dove posso trovare dei bei materiali? quelli predefiniti non mi vanno bene, cerco soprattutto qualcosa per l'arredamento e l'edilizia (tipo parquet, pelle, tessuti, ecc..) e per le automobili (gomme, textures di pneumatici, ecc...) grazie, ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Perugia
|
Per cambiare l'interfaccia devi cercare il comando "imposta UI" o qualcosa di simile, e lì puoi caricare delle interfacce preimpostate... ma in fondo cambiano solo i colori e le icone
![]() Se vuoi utilizzare le immagini per creare il modello conviene che le metti come sfondo, in genere aumenta un po' la qualità (mi pare con Ctrl + B ti si apre questo menù)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.