|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
NWN...che classe mi consigliate??
mi sto accingendo a giocare off-line alle 2 espansioni
![]() Io ero molto affezionato alla mia chierica elementalista e sarei tentato di farmi un'altra chierica ![]() Mi consigliate di cambiare??stavo pensando al mago ma quei D4 di vita ![]() Voi cos'eravate??siete affezionati sempre ad una classe?? PS:on-line e' bello questo gioco?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Re: NWN...che classe mi consigliate??
Quote:
ultima cosa. a me la prima espansione non e' piaciuta, mentre la seconda e' molto bella
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() Ultima modifica di fritzen : 05-07-2004 alle 14:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Bho, dipende che vuoi fare, io ho sempre fatto il chierico (non disprezzo il corpo a corpo ma mi piace la magie), e ora online su uno shard stò facendo lo stregone (è piu difficile xchè conosci meno spell e le cambi solo al cambio livello, ma se lo fai bene è tosto!!).
E' un modo di affrontare il gioco diverso... con un arcano stai nelle retrovie, la maggior parte delle volte diventi invisibile e fai combattere gli evocati... deve piacerti. Se vuoi provare una cosa affascinante, io ti consiglio il druido e poi (al 5 livello da druido) prendi la CDP del mutaforma... troppo fico trasformarsi in animali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Druido della Morte
![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Fatti un Monaco o Druido/Mutaforma
![]() E ricorda che se ti piace in singleplayer il multi dovrebbe piacerti ancora di più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Stregone legale malvagio. Con focus su necromanzia. Prova il lamento della banshee o il dito della morte...
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: SANREMO
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cluj Napoca (RO)/Montevarchi
|
Quote:
![]()
NZXT H7Flow. P1500 285k Z890ROG 4090TufOC SB AE-5 PlusPE Noctua G2 2xM2 990PRO 2TB KoneEMP AsusFlare Diablo X-Figther LG C3 Oled EdS360DB Concluso felicemente con Razorx92 Gello JonIrenicus 4Sci Drakenest Loki73 xxxoc Vencienzo (utenti esemplari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gorgo MI
|
...ferire + infliggi ferite leggere rapido RULEZ
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:02.