|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[Roma] Vendo cpu intel p4 2.8c fsb 800 boxed o scambio con 3 ghz
vendo a 160 euro questa cpu nuovissima fatturata garanzia presso tiburcc usata 1 mese con ventolina scatola manuale per passaggio (spero ) a 3 ghz fsb 800
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento@Roma
|
Scusa la mia domanda ma nn hai mai provato a farlo salire?
Un P4 2.8c è praticamente impossibile nn salga almeno a 3ghz 3.2ghz con voltaggio default anke..io nn so ke skeda madre abbia ma basta cambiare solo il clock e provare... Cmq sono interessato ma con limatina il prezzo è altino Ciao grazie ![]() Ultima modifica di Rox82 : 04-07-2004 alle 09:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
No non ho mai provato lovcl non mi interessa..
guarda è nuovo e in ottimo stato..... facciamo 155..
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2003
|
e che compra/vendita è se non si cerca di scendere un po di prezzo?
![]() a me interesserebbe 150 ss incluse, libero di non prendere in considerazione l'offerta ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
troppo bassa... possiamo fare 150 + ss con bonifico anticipato
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Treviso
|
da zetabyte la versione boxed (con "ventolina" intendevi che è boxato?) costa 152, quindi offro 135+ss
Non vendo, solo compro e odio postepay! Acquisti no problem: mauromol, cidibi, JamesWT, Fatal, sutek, !ç£m@N, elvindil, Spendidox, juky, omeneghe, Red_Rose, Sisko, DocZinZin, MrEnrich, Protonet, Hornet75, Mstella, koji, Giancarlo, rera, Gibson, Sphix, demy1981,Reiser Darkside, pitx, DJnat,gigggi, Neongio, Ravnosalex, Infected, Sakurambo,IlGreco1974, Ndujja, McDick,baroema |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
boys me lo tengo e faccio prima mi sa
visto ke le offerte vanno sempre + in basso
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Benevento@Roma
|
Guarda sotospeak purtroppo ha ragione conviene prenderlo nuovo così...
X quanto mi riguarda io lascio però volevo dirti 2 cose da tener presente: 1)capisco ke nn ti interessa l'overclocking ma io ti ho detto stamane ke il tuo procio potrebbe salire di + di un 3ghz ke vorresti comprare, cioè in poke parole puo darsi ke il 3ghz ke tu vuoi lo hai gia nel pc e sicuramente anke di + xkè salgono i 2.8. 2)Non pensare ke tra 2800mhz e 3000mhz ci sia differenza te lo dico prima di fare la spesa a volte neanke 300 400mhz di differenza si notano figuriamoci 200.. Ciao buona vendita.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Interessato con consegna a mano!!
Solo che da tiburcc costa 149€ senza iva.........facciamo 150€ e lo prendo!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
In coda al prezzo accordato in PVT!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Per rox82: lo so che non vi è differenza ma lo faccio per una questione mia.. vorrei arrotondare a 3 ghz cosi da non mettere + mani nel pc fino a quando non diventa vecchio e inutilizzabile
inoltre ho una motherboard intel che non mi permette molto overclocking.. anzi... per questi 2 motivi scelgo di spendere qualche soldo in + e acquistare 1 3 ghz. Per tutti: la coda è : al numero 1)kainxy aggiornero man mano che vi sono altre offerte ma resta il fatto che l'utente mi ha dato il suo cell in pvt e ci siamo accordati per il 15 luglio.. ora aimè fatemi studiare ocn questo caldo sciau belli
Ho concluso ottimi affari con: baffetto58, LotharInt; Naporzione; Maurygozzy; The_Saint e molti altri; Ultima modifica di Simoncino : 06-07-2004 alle 15:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Bologna
|
saresti disposto ad uno scambio con un prescott 2.8?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
no
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.