|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Cerco lettore dvd di colore nero silenzioso e veloce
Ciao a tutti... da mesi sto cercando un lettore dvd 16x che sia di colore nero per non stonare con il mio case, ma che al tempo stesso sia veloce, rippi bene i dvd e sia SILNZIOSO.
Ringrazio chiunque possa consigliarmi, magari linkandomi il negozio online dove lo posso acquistare ![]() Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Ci sarebbe il toshiba sdm1802, lo vendono dappertutto anche nella versione nera, cmq è un drive rimarchiato, quindi non ha la qualità toshiba dei modelli precedenti. Cmq se non hai esigenze particolari va benissimo. Costa 30€ scarsi
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
innanzitutto grazie... poi volevo sapere se puoi segnalarmi dove comprarlo a buon prezzo... xké ho cercato un po' ma senza risultati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ti invio il link in pvt
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao. Innanzitutto grazie, ho appena ricevuto il link.
Al negozio che mi hai segnalato vendono anche: LG Electronics GCC-4521B Combodrive Nero Bulk LG Electronics GDR-816 DVD Nero Bulk Samsung ComboDrive 52x/24x/52x/16x Nero Bulk Samsung DVD 16x48x Nero Bulk Plextor PX-116A Nero Bulk al di là del prezzo, mi puoi confermare che il toshiba sia il migliore ? pensa che ho anche girato tutti i negozi della mia citta' (grosseto) e praticamente NESSUNO vendeva lettori dvd di colore nero !!! grazie ancora per la tua gentilezza e disponibilità |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Avevo notato anch'io la presenza di altri modelli, ti sconsiglio lg e samsung xkè non sono niente di eccezionale.
Il plextor è un pioneer rimarchiato (la plextor produce i suoi masterizzatori cd e dvd, ma i lettori sono pioneer), quindi è senza dubbio buono, però c'è una speculazione sul prezzo. Infatti se hai notato costa circa il doppio solo xkè c'è scritto "plextor", converrebbe dunque prendere direttamente un pioneer, si avrebbe lo stesso drive spendendo meno. Solo che non ho idea se si trovi in giro nella versione nera che cerchi tu... I drive toshiba sono sempre stati ottimi fino al modello sdm 1712, in quanto erano prodotti internamente, fantastici nell'estrazione audio (veloci e precisi nella correzione c2), leggono anche i dati in modalità raw, quindi possono leggere cd protetti senza bisogno di usare il masterizzatore ecc... Purtroppo come ti dicevo l'ultimo modello (adesso pare che si trovi solo quello in giro) è un drive rimarchiato, quindi non è un toshiba (non ricordo però quale sia la meccanica), ad ogni modo non mi sento di illuderti che sia fantastico, è un drive normalissimo che può andar bene se non hai esigenze particolari,come samsung ed lg. Ovviamente sarà sicuram silenzioso, ma se ricerchi il massimo allora il 1802 non te lo consiglio. Se ti interessa solo che sia nero e silenzioso allora prendilo tranquillamente. Visto che ci sono ti elenco alcuni drive con prestazioni decisamente sopra la media, però non so dirti se si trovino nella versione nera, se riesci a procurarti uno di questi allora vai sul sicuro: Liteon 166s (oppure il nuovo 167t) Toshiba sdm 1712 (è il modello precedente al 1802 ed è un pò difficile da reperire) Pioneer (leggermente inferiore in prestazioni ai 2 sopra, ma in ogni caso molto affidabili) Ps:tieni presente che i drive "combo" di qualsiasi marca sono dei masterizzatori di cd che possono leggere (non scrivere) i dvd, quindi io non li considererei al tuo posto se ti serve un semplice lettore, li pagheresti di più e non c'è motivo. Spero di esserti stato d'aiuto, in ogni caso chiedi pure se qualcosa non è chiaro ![]() Matteo
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 01-07-2004 alle 12:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
veramente grazie ! Guardo su qualche sito straniero se trovassi qualcosa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ho trovato questo liteon nero... che ne pensi ?
http://www.axiontech.com/prdt.php?item=34726 ma è silenzioso ?? ![]() http://www.axiontech.com/prdt.php?item=37337 qual'è il migliore ? c'è pure il toshiba, ma è bianco... http://www.axiontech.com/prdt.php?item=17960 insomma io ora come ora sarei per optare a comprare questo liteon nero.. http://www.axiontech.com/prdt.php?item=34726 pero' nella foto è bianco... mah ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Dici che nella foto è bianco ma si vede benissimo che è nero! ![]() Il terzo link è il toshiba 1712 (quello che ho io ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ieri ero andato troppo al mare... vedevo tutto bianco mi sa... si è nero, credo che acquisterò questo..
Grazie mille per tutti i tuoi consigli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:56.