|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
|
[TO] Vendo Master DVD LG GSA-4082B
Ciao a tutti,
vendo un Master DVD LG GSA-4082B NUOVO, MAI USATO, regalatomi come promozione sul lavoro. Richiesta 80€ Preferenza consegna a mano. Caratteristiche tecniche LG GSA-4082B Velocità di scrittura DVD+R 2.4x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD-R 2x, 4x, 8x ZCAV Velocità di scrittura DVD+RW 2.4x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RW 1x, 2x, 4x CLV Velocità di scrittura DVD-RAM 2x, 3x ZCLV (Ver.2.1) Velocità di scrittura CD-R 4x, 8x CLV, 16x, 24x ZCLV Velocità di scrittura CD-RW 4x, 8x, 10x CLV, 16x ZCLV Velocità di lettura DVD-R/RW, +R/RW 8x Max Velocità di lettura DVD-RAM 2x (Ver.2.0), 2x,3x (Ver.2.1) Velocità di lettura CD-RW 24x Max Velocità di lettura CD-R/ROM 32x Max Velocità di lettura DVD-ROM 32x Max Buffer dati 2 MB Protezione Buffer Underrun Si, Super Link Formati compatibili in scrittura DVD-RAM, DVD-R/RW, DVD+R/RW, CD-R/RW Formati compatibili in lettura DVD-RAM, DVD+R/RW, DVD-R/RW, DVD-ROM, CD-R/RW,CD-ROM Mode 1,2, CD-DA, CD-I FMV, CD-ROM XA, Mixed CD,CD Extra, CD Text, CD-Plus, Photo-CD, Video CD Ultima modifica di bronco113 : 01-07-2004 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quanto tempo ha di vita?
E' ancora imballato?
#3 |
Bannato
|
NUOVO!
Ciao,
il master è NUOVO DI PACCA ![]() MAI aperto, nè MAI montato in un pc, così come me lo hanno consegnato! ![]() Lo vendo perchè ne ho già uno.. Se volete altre info chiedete pure... sono a vostra disposizione! ![]() Ultima modifica di bronco113 : 01-07-2004 alle 22:43. |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
è multiformato?r+ ed r-?
coda per mio cognato appena lo sento ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Certo
Quote:
![]() [Ho aggiunto info tecniche dopo averle reperite] Ultima modifica di bronco113 : 01-07-2004 alle 22:43. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
80 e' il prezzo del nuovo al negozio!
![]()
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#8 | |
Bannato
|
GRAZIE!
Quote:
![]() ma io l'ho messo in vendita a quella cifra, in conformità alle regole del forum, proprio perchè l'ho visto in negozio a NON MENO di 100€, quindi ho tolto l'iva e arrotondato per difetto. Mi sembra corretto. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Non sono intervenuto prima perchè non sono interessato e non mi piace insozzare le vendite degli altri, ma visto che l'ha già fatto il mod (che sporco lavoro!
![]() Io l'ho preso due settimane fa qui a Cagliari in negozio ad 84 euro... Se vuoi riuscire a venderlo, ed anche i tempi rapidi, ti suggerisco di accontentarti di un pò meno (tipo 70 euro a mano) e liberartene, il rischio altrimenti è quello di tenerlo invenduto per due settimane, poi salta fuori un nuovo modello o un calo di prezzo (vista la velocità con cui stanno PRECIPITANDO i prezzi dei master dvd) e troverai un pinco pallino che ti offre 50 euro ss incluse ![]() Bye ![]() STE edit: per farmi in parte perdonare, aggiungerò che la mia impressione è che sia un masterizzatore validissimo, che "digerisce" anche le pietre (la mia xbox con lettore thompson non si è ancora lamentata neanche con supporti di terz'ordine ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
URKA!
Quote:
![]() Il prezzo l'ho fatto controllando su internet, per avere conferma del prezzo che han detto a me in ditta, ovvero il prezzo che noi facciamo ai nostri clienti: SPAVENTOSO!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
quindi? 65 a mano?
ma xla garanzia.. come si fa? ah.. interessto (caso mai nn si fosse capito) ![]()
#13 |
Bannato
|
Forse, per così poco.. è il caso che io me lo tenga e cambi il mio "vecchio" master...
Nel caso non si offenda nessuno, ok? chiedo scusa per la non corretta valutazione del reale valore... |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Beh, puoi sempre vendere quello vecchio no?
![]() Che marca è? quanta vita ha?
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:34.