|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Domanda su dissy
Un SLK947U si può montare su AMD o è solo per Intel?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: Domanda su dissy
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Domanda su dissy
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ho trovato, sia il 947U che il 948U si possono montare sia su AMD che su Intel, c'è scritto nel sito della Thermalright
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Ho detto una minchiata, mi sono documentato, il 948 e' piu' massivo e non e' disponibile per sktA, solo per skt478 e 745/939/940.
Mi ero lasciato tradire dal 7 di 947, pensavo che si riferisse alla sigla K7, ossia Amd, chiedo ammenda ![]()
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:40.