|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
athlon 64 bit mobile???
sto valutanto un asus con processore athlon 64-bit che faccio lo compro???
http://notebook.asus.it/prodotti/not...anoramica.html o è meglio un centrino??? http://notebook.asus.it/prodotti/not...anoramica.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Io ti consiglio il secondo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
perche?
ho visto che il primo ha LCD IPS per le sfumature colore |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Ha la scheda video che non mi piace.Preferisco di gran lungo la Radeon 9600.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io sto vendendo il toshiba p10-221 perche mi sono trovato malissimo (col processore)
succhia di bestia 1 ora di autonomia e le prestazioni mi hanno delusso fortemente, ho parecchie clessidre quando lavoro e questo mi fa arrabbiare visto che la fornace è un p4 3gb ..in piu la scheda video geffo fx è una ciofecona allora vado per il secondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Direi il secondo...
Imho, il primo ha un procio un po' più prestante, ma il secondo mi pare abbia una componentistica più equilibrata e di certo consumerà parecchio meno.
Non ho però valutato il fattore prezzo! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il prezzo non importa, devo scegliere solo asus
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
se ti serve per applicazioni grafiche il monitor è l'elemento + importante da considerare, penso sia + adatto il primo. Lo schermo IPS è di un altro livello. La scheda FX 5650 è inferiore per i giochi, ma non certo per la grafica, per cui farà storcere il naso a chi usa il pc per giocare, ma chi ne fa un alro uso non noterà grosse differenze. Non per niente nel sito Asus la serie L5900 D viene classificata come "mobile workstation".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
bella la tua firma ![]() allora visto che lavoro con la fotografia opto per il primo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: The city on the edge of forever
|
Facci sapere, o Corvonet facci sape'!
Sono estremamente curioso dei risultati dell'Athlon 64 mobile, e anche delle impressioni sul video IPS (o ACE View che dir si voglia).
Corvonet facci sapere! nb: dell'Asus 5926 esiste anche la versione P4@3Ghz con Radeon9600, ma COSTA di più.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
io ho l'l5926dfwh e devo dire che sono veramente soddisfatto, il monitor è il punto forte di questo portatile, e anche la scheda video non mi sembra davvero male io vabbè avevo una 8500 nel pc fisso ma questa nvidia5650go è superiore e di molto sia in qualità che in prestazioni!
sono soddisfatto spero duri a lungo questo sistema! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora l'ho comprato e tenetevi forte...
Lo sballo, lo accendo e rimango sbalordito!!! Il monitor è allucinante, mai visto un LCD con delle caratteristiche simili!!! è come se avesse d'avanti una lastra di vetro lucida, il risultato si tramuta in colori puri, brillanti e sfumature colore impensabili per un LCD, veramente indescrivibile...chi l'ha visto acceso ha notato subito la qualità del monitor... Le prestazioni della macchina sono eccellenti, sono soddisfatto!!! Dopo 2 ore però si è bruciata la scheda madre, lo mando in riparazione, mi ritorna dopo una settimana con LCD rovinato...AIUTO...Che peccato...W...ASUS. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
peccato... Asus, pur avendo nelle ultime serie alcuni buoni prodotti, continua a sputtanarsi col suo pessimo servizio di assistenza! ![]() Scusa, ma in che modo hanno rovinato il display? Lo hanno graffiato?
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Treviso
|
Quote:
(il mio x fortuna va benissimo x ora sarà 1 mese abbondante che ce l'ho..) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Esattamente un anno fa compravo un asus della serie L con un display lcd da schifo degno d'essere paragonato al display di un telefonino di bassa lega.
Vedo che asus continua con le sue formidabili performance a mietere vittime. Credo che sino a quando le mie facoltà mentali saranno integre non comprerò mai più un asus. Per la cronaca quel pc l'ho rivenduto dopo 10 giorni bruciando 350,00 euro. Credo che se dovessi venirmi voglia di provare un AMD 64 bit comprerei il fujitsu siemens amilo A1630 non appena uscirà in italia con una configurazione simile a quella in vendita attualmente in germania. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Io prenderei L5900DF, la scheda video non è poi tanto inferiore nei giochi. Ha sicuramente molti vantaggi sulle applicazioni grafiche e soprattutto come supporto ad altri sistemi operativi. Proprio sul campo dei drv nVidia è sicuramente un passo avanti rispetto ad ATi.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.