|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Consigli per l'acquisto di un monitor LCD
![]() ho bisogno di un vostro consiglio per poter acquistare un nuovo monitor LCD da 17" pollici da utilizzare in casa. Faccio presente che sto ricercando un buon prodotto come rapporto qualità prezzo e che abbia caretteristiche specifiche per i miei utlizzi: 1)internet 2)giochi (poco) 3)programmazione e archiviazione dati 4)editing fotografico e video Premesso questo vorrei sottolineare che il monitor che sto cercando non deve avere le casse incorporate e non deve essere troppo luminoso. Deve avere una buona definizione dell' immagine e non affaticare troppo la vista perchè il mio utlizzo é frequente e prolungato nei tempi; inoltre io sono molto sensibile al refresh dei video crt. Rigraziandovi anticipatamente vi saluto e vi ricordo che se avete dei siti da segnalarmi in italiano ve ne sarei grato anche se preferirei avere dei vostri pareri su dei test o delle prove già effettuate da voi. su dei test o delle prove che |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Samsung 770p
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Questo secondo il tuo parere é il miglior monitor?
A proposito grazie per avermi risposto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
![]() Grazie per il consiglio per il monitor é una favola!!!!! Ho solo da chiederti 2 cose al riguardo. 1)Tu hai installato i software del cd per la gestione del monitor? Come funzionano? bene? 2)Il monitor tu lo hai collegato con il cavo analogico o digitale? Io l'ho collegato con la porta digitale nel mio case perché la mia scheda ha l'ingresso DVI. Secondo te é meglio collegarlo alla porta anlogica o alla porta digitale? Ti saluto e ti ringrazio veramente per l'ottimo consiglio. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
|
Quote:
L`ho collegato in digitale ma essendo pignolo avevo gia` comprato un cavo diverso da quello in dotazione ![]() Ho installato solo magic tune e i driver del monitor, nn mi serviva la funzione pivot, nel il magic color in quanto nn lavoro con foto
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.