|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Turin
|
Un grande consiglio
Ciao a tutti
ho un problema che mi assilla già da qualche mese In un laboratorio ( dove lavoro ) abbiamo un PC con WIN95 che fà un certo tipo di prove. Accade che ogni tanto tutti i files contenuti nella dir windows SI CANCELLANO!!! Naturalmente non funziona più niente. Reinstallazione ![]() Ora ( io sono convinto che QUALCUNO ![]() NO virus, sostituito HD. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Potrebbe essere di tutto. Da un difetto hardware che porta a modificare i dati in fat ad un programma software ....a dei residui di programma software ....ecc.
L'unica cosa che mi viene in mente ....si potrebbe utilizzare qualche programma che monitorizza tutto quello che accade sul PC. In questo modo si potrebbe verificare se la cancellazione sia software (e che programma la esegue). In rete ce ne sono molti che fanno quel lavoro. Purtroppo non li uso ...ma so che ce ne sono molti. Giacobbe P.S.: ....hai già provato a formattare bene e ricaricare il tutto (sei sicuro che non ci sono virus ...provato con differenti antivirus? ....ci sono delle rogne di virus che resistono tranquillamente alla formattazione). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Registered User
|
Ho addirittura cambiato HarDisk !!!
Comunque se qualcuno può indicarmi il nome di qualche prog lo provo by |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Se hai cambiato l'HD (ed era l'unica HD) ....l'unica cosa che rimane (penso) è qualche programma. ...o il sistema operativo difettoso.
Per il programma di monitoraggio ...prova ad andare su "www.download.com" ...penso che dovresti trovare quello cht ti serve. By Giacobbe |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.