|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Ancona
|
Quale miglior masterizzatore cd?
Come da oggetto, che marca di masterizzatore CD mi consigliate da comprare, LG o LiteON?
Sono molto indeciso; consigliatemi, grazie a tutti in anticipo!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Novara
|
Non capisco.....ma perchè per domande di questo tipo nessuno usa mai il tasto "Cerca"
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento/Verona
|
Nonostante sia la millesima domanda di questo tipo ti rispondo: Liteon!
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
Tra i due sicuramente liteon
![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti rimando a questa discussione nella quale veniva posta la stessa domanda, così puoi farti un'idea più estesa:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=705539
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
...a proposito di miglior masterizatore.... ma che fine ha fatto quella fantastica discussione sulla differenza tra cd audio originali e masterizati?? sarà mica scomparsa proprio ora che ho recuperato il PX Premium? ![]()
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://forum.hwupgrade.it/showthread...0&pagenumber=1 Ps:complimenti x il premium, l'ho preso anch'io ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
Plextor senza ombra di dubbio..il premium è "IL MASTERIZZATORE" .
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Il premium è sopra gli altri master e li vale tutti i soldi che costa ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.