|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Boinc, statistiche
Stavo controllando le statistiche nel mio account di Seti Boinc. Ho notato che mi tiene conto anche delle wu elaborate con Seti Classic, ma sono molte di meno (me ne dà poco più di 5000 invece di quasi 7000). Sicuramente prende i dati da una statisticha generale che avevo gia visto ma che viene aggiornata non di frequente e da questo (sempre probabilmente) dipende la posizione nella classifica di Seti Boinc un po' sballata.
Quindi se tutto quello che ho detto è vero, viene tenuto conto del lavoro gia fatto. Si, ma come? Mercoledì comunque completerò il passaggio alla nuova piattaforma di tutti i miei criceti.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Inspire 2 con X7 | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air 13" | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 14 Pro 256 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 - Z 180-600 5.6/6.3 - Z 135 1.8S Plena| DJI RS2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
E come hai fatto a vederle?!? si sono svegliati a berkeley?!!?
![]() Cmq prima che iniziassi a scaccolare con Boinc e il portale funzionava le stat erano tutte a zero. La classifica del team era fatta in base alle posizioni delle vecchie WU anche se riportava 0 a quasi tutti gli utenti. CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
E' vero il portale è tornato a vivere.
![]() CiaoZ! ![]()
CHIEFTEC Big Tower Silver + AMD Athlon 64 X2 4200+ + DFI Lanparty UT nF4 SLI-DR + ZALMAN 7000cu + A-DATA VITESTA 4*512M PC566 + POV 7900GS + Seti classic: SetiKnight di 3° livello - SetiBoinc: SetiKnight di 2° livello |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Problema già noto e riportato nelle FAQ del topic di BOINC:
Quote:
Le statistiche dei team si possono ordinare per crediti totali, mentre le classifiche dei gruppi sono ordinate in base alle vecchie wu di seti classic; si spera che prestino sistemino anche quelle perchè sennò che classifiche sartebbero! ![]() Il portale adesso è riaperto ma la news non fa sperare molto...temo richiusure durante la settimana, durante la quale sono previsti upgrade per reggere il carico....adesso il sito è molto lento in effetti.... Ciao, GHz! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
ma sbaglio o dalla pagina personale è scomparsa la voce pending credits?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Confermo, non l'ho trovato da nessuna parte.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Si l'hanno tolta! Probabilmente per problemi di carico (meno query al db)...cmq spero che la rimettano prima possibile perchè è importante....ieri mattina ero a poco + di 1600 credits in pending
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Si, era un bel dato da consultare, ti faceva sperare.
Tipo, sai quando hai degli assegni in tasca che devi andare a versare sul tuo conto?:eheh: ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.