|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
voglio sbloccare il motiplicatore del mio barton 2500
voglio sbloccare il motiplicatore del mio barton 2500+
so ke si puo agire sul soket ma come? perke ho visto un sito ma poi il mio soket e messo diverso e percio nn e facile capire dove infilare i fili. oppure vorrei portarlo a mobile??? aiutooooooooooo??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Merate (??)
|
Sui barton l'unica soluzione è la modifica @ mobile perchè penso che ormai anche la chiusura degli L1 nn sortisca più nessun effetto.
Il problema è che nn funziona su mobo con nforce 2, inoltre se l'hai compreto da poco per fare la mod devi grattare sul pcb del procio per rimuovere l'isolamanto del ponticello interessato e nel caso volessi sbloccati anche molti superiori all'11 devi agire anche sugli l6 mi pare con la stessa procedura. Tutto ciò nn è x niente bello da fare ![]() Ciao ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il mio e marrone e mi hanno detto ke per il mobile basta unire il 3 l5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Se hai scheda con nforce2 non fare nulla perchè non funziona.
Se hai il PBC marrone prendi una micromina 0.5mm e unisci il III L5. Poi scaricati CPUMSR e testalo. Ricorda che se non agisci sugli L5 il massimo moltiplicatore è 11x. Buon lavoro ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho un asus a7n8x-x pero' alcuni dicono ke funziona
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Casalecchio di Reno
|
Ho provato personalmente con la mia scheda madre con chipset nforce2 e NON funziona.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Merate (??)
|
Quote:
In ogni caso dubito fortemente che funzioni. Qui trovi l'elenco delle compatibilità. Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.