|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma-Spinete
|
ROMA cerco vecchio note
Cerco Notebook
cpu 133MHz ram 32 Mega o superiore Hd 1Giga o superiore importante porta seriale massimo 200 Euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
un 486?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
a quanto lo metti il 486? mi puoi dare caratteristiche? funge la batteria? ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
IBM ThinkPad 600 - bellissimo - in ottime condizioni
- Pentium2 233 MMX; - Ram 96Mb, ( forse 128Mb se trovo banco) - Hard disk 3,2Gb; - lettore cdrom 24x integrato estraibile; - lettore floppy estraibile sostituibile col cdrom; - monitor 12 pollici TFT luminosissimo - alimentatore da rete originale IBM - tutte le porte: ... parallela; ... seriale; ... uscita monitor alternativo; ... ps2 x mouse/tastiera ... infrarossi ... microfono - cuffie ... usb ... modem integrato, (solo 33.6 ma adeguato per mail) ... 2 slot per pcmcia liberi: quindi puoi mettere modem 56k e/o lan ... connetore per docking station ... connettore per bay esterno per floppy drive Difetti: - batteria completamente esaurita; - si trovano su ebay a circa 50 €uro ma sapendoci fare anche meno; Vendo a 180 €uro + 7 €uro per unico tipo di spedizione possibile ossia j + 3. Magari è superfluo ma: - l'installazione è stato completamente reinstallato W98SE con tutte le patch possibili; - antivirus Norton valido n anni; - tutto quanto necessario per office,internet,mail,winzip,acrobat,P2P,etc. etc.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
@s5otto: sarei interessato al tuo notebook, ma viste le caratteristiche ti offro 150e ss incluse.
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Stai scrivendo in tutti i 3D offrendo 150 euro, ..... al ribasso!!! Ora può essere vero che nella gamma dei 150 €uro ci puoi mettere tante configurazioni quale che sia la marca ..... forse. Ma questo: - lo stò vendendo io!, e sul forum non ho la fama di quello che vende pacchi o vede belli solo i suoi notebook; - è perfetto; - è un IBM, è sempre un prodotto che fa la differenza; dopo che avrai smontato e rincondizionato un 100 notebook di tutti i tipi ne riparliamo; - poi è tutto perfettamente reinstallato e patchato: un chiavi in mano "ready for".... - etc.. etc.. Ora è giusto non fare quello tutto di un pezzo, ed in altri casi se fai un controllo col mio nickname non lesino in sconti; ma in questo caso posso al massimo farti 185 spese comprese e ti bevi un caffè alla mia salute di quanto resterai contento. Se poi invece compri qui per rivendere .......... beh! allora è un'altra storia.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Tra Varese e Milano
|
nn rispondo solamente perchè nn vale la pena discutere con quelli come te, con una risposta come la tua hai dimostrato già tutto...
![]() saluti e buona "vendita"! ![]()
Vendite ed Acquisti OK ormai con diversi utenti! ![]() SCONSIGLIATI:7joeblack8,CICUS,Re-voodoo,Zerg,2fst4rc,edoblood90,Nineteenhundred,Christian Troy,Spider6894,redmarl,siemens,Dimasimo1010,perfetti,Cesare Renzi Ultima modifica di shin82 : 27-06-2004 alle 18:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
- vai ad offrire 110 €uro per un omnibook rotto su un 3D fermo da 2 mesi; - e poi spari 150 sul mio! Io si che ci perdo tempo, xkè il mondo è libero ed hai diritto di esistere tu come ho diritto di esistere io. Ma sei tu quello che ci sta provando con tutti al ribasso ed è evidente!! Cosa ne penserestri se vado a scrivere su tutti i 3D dove hai scritto tu ............. Per non disturbare il 3D del titolare avresti almeno potuto scrivermi in PVT....... Ma è evidente che abituato a fare i tuoi comodi ed il ..... furbo al ribasso.... Stammi bene bello ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.