|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Torino
|
Chi mi linka o mi spiega in dettaglio come configurare un gateway per la lan su fibra
ecco tutti mi dicono è una stupidaggine..basta condividere la connessione...qui e li...ma io ho fatto TUTTI i tentativi ma la connessione cade sempre....e me lo ha confermato anke fastweb....
ho 10 pc in lan e devono navigare....ho switch a 16 porte....pc sempre acceso con 2 schede di rete...ora tocca a voi.....aiutatemi a superare il catalist!!!!!! tnx Ultima modifica di dario79 : 02-07-2004 alle 09:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
sei sicuro di poterci collegare 10 pc da contratto? magari Fastweb limita il contratto a qualche utenza, poi vede che ci sono 10 pc collegati e taglia la connessione
con l'adsl normale alcuni provider lo fanno |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no
infatti il limite è 5 differenti mac...ma se poi usi soluzioni + intelligenti in casa tua fastweb non dice nulla e i mac non vengono beccati...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
Re: no
Quote:
a cosa ti riferisci? che il sappia l'unico che supporta la packet normalization e' PF di OpenBSD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Re: Re: no
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: no
Quote:
esiste la possibilità lato provider di capire quanti pc ci sono dietro al router, ed e' quello a cui si riferisce Leron nel suo post ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Re: Re: Re: Re: no
Quote:
![]() magari Fw fa controlli un po' più stretti, o lascia andare fino a qualche pc ma quando diventano troppi blocca è solo un'ipotesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vigevano (PV)
|
Re: Re: Re: Re: no
Quote:
![]() Come fa un provider a sapere quanti pc sono dietro ad un proxy?
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: no
Quote:
penso che il metodo abbia a che fare con l'analisi dei timestamp sui pacchetti TCP ma non e' il mio campo, non so dirti molto di piu' ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si
il fatto è che tutti dicono abilita condivisione connessione anke in xp ma non funge...dura un pokino poi ti becca e la connessione cade....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI Prov. [Nord-Est] Auto: HONDA Civic 8th gen. 2.2 I-CDTI Executive I-Pilot Moto: HONDA Hornet ABS
|
Spostato.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uffaaaaaaaa
ragazzi ma mi sa che per ora il problema è + a livello hardware...nel senso che la seconda scheda di rete (ne ho provate due diverse) mi crea casini nel pc...infatti sul mio pc che non è mai caduto come invece il server ho provato a farlo andare come server dato che la connessione è sempre stata ok....come ho inserito il 2 cavo nella 2 scheda di rete è morta la connessione.....è questo che non riesco a fare!!!!
in che ordine vanno fatte le cose...ragazzi ve lo chiedo davvero per favore....aiutatemi...i miei amici iniziano a rompere e questo mi sta comportando notevole stress... grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Allora i soliti problemi fastweb...il catalyst che hai in cantina appena vede piu' di 5 mac address che arrivano sulla sua porta ti stacca la connessione...
Ora non so come funziona windows cmq il tutto puo' essere facilmente risolto con il nat. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
niente
ragazzi niente da fare
lascio il pc che di sera o di mattina naviga e poi a caxxi suoi non mi apre + manco IE!!! ma come è possibile!! il secondo pc attaccato all'hug naviga sempre per cui non cade nulla! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.