|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
MESHSMOOTH...mi prende per il cul???
Allora ho una domandissima per i super espertoni di 3ds max...
La seguente: Perche' se io ho un modello poligonale e gli applico il meshsmooth a 0 iterazioni,ho un rallentamento in visualizzazione?In fondo non ho aumentato il numero di vertici e facce! E poi:Se ho un modello con meshsmooth a 2 iterazioni visibili e lo converto in editable mesh,va molto piu' veloce? Vorrei un modo per impostare il mesh smooth solo in render,magari a 2 iteration e a 0 in view,senza rallentamenti! Tipo lo smooth proxy di Maya,per capirci! p.s. visto che ho molti oggetti in scena,non vorrei accendere e spegnere il meshsmooth uno per uno! Help!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Quote:
E' inoltre possibile impostare le iterazioni del meshsmooth solo per il rendering, guarda bene nelle impostazioni del modificatore. Inoltre, se vuoi usare le stesse impostazioni di meshsmooth a tanti oggetti allo stesso tempo, basta che selezioni tutti gli oggetti e assegni contemporaneamente a tutti gli oggetti lo stesso modificatore in una volta sola: il modificatore stesso sarà automaticamente istanziato per tutti. Ultima modifica di kawallo : 25-06-2004 alle 14:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.