|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2004
|
alternativa a outlook
oramai da qualche mese non uso piu outlook xchè mi scaricava i file allegati senza chiedere conferma(penso sia il problema di outlook no?), cosi scariavo un sacco di virus, ora apro la posta solo dal web, ma un programma come outlook mi manca un po, rendeva le cose piu semplici....
mi potete dare un alternativa valida ad outlook che però sia anche sicura, cioè mi faccia scaricare solo la parte testuale lasciando gli eventuali allegati sul server del provider,cosi da poter decidere ad ogni email se scaricare o no l'allegato, come si fa dal web..... grazie mille ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Registered User
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
|
up nessuno che consce e usa un prog diverso da outllook e piu sicuro!?!?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Anche se non lo uso regolarmente, quindi non so dirti di preciso come va, so che c'è Mozilla 1.6(simile a Netscape) che permette di disattivare la visualizzazione HTML! E' completamente gratuito e ne ho sentito parlare bene!Provalo!
Sempre di gratuito c'è anche Pegasus Mail, ma questo non l'ho mai usato e non so se abbia la funzione che tu richiedi!!! Ciao... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Pocomail e TheBat
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Registered User
|
grazie ragazzi!li proverò!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Foxmail è ottimo, lo uso da mesi e ne sono soddisfattissimo.
Googlando trovi pure un piccolo file con cui lo si traduce in italiano.
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carpegna
|
Usa mozilla 1.6 che è un all-in-one mail+browser+chat+ecc. che è anche open source
![]() Per scaricarlo vai su http://www.mozilla.org/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Ad esempio con OE c'è OE backup e con Foxmail?
Mobo Asus K8N-E-Deluxe; amd athlon 64 3000; Asus V9560 GeForce FX 5600 AGP8x 256ddram;Monitor LCD Acer AL1731 17";2*512mb ddr Ram Twinmos; creative audigy player; Hard disk 160Gb(maxtor60+barracuda20+maxtor80); Asus DVD-ROM E616;Pioneer DVR-106; Dissipatore Thermaltake Volcano Series Silent Boost K8; Case Thermaltake Xaser III V1000A;S.O. Win Xp pro sp1 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Mail Warrior
PCPine |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
|
ragazzi sto usando thunderbird ed è comodissimo e sopratutto sicurissimo!!!sono contento di qst prog!provatelo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Registered User
|
ho formattato e ho tenuto la cartella vecchia con thunder, che file devo copiare per avere la mia rubrica e le mie vecchie mail?
grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
allora , sotto win2k bisogna fare il backup delal cartella dei profili chge sarebbe C:\Documents and Settings\kaioh\Dati applicazioni\Thunderbird\Profiles\default\*qualcosa*.slt\Mail sotto winXp credo sia la stessa cosa sotto winme e 9x cerca la cartella Thunderbird e capirai quale salvare NB, si può anche usare mozbackup per fare il backup degl iaccount , non so se fa pure il backup delel email
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
pegasus, eudora...ce ne saranno un boato!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.