|
|
Risultati sondaggio: 6800 ULTRA VS X800XT ! | |||
6800 ULTRA |
![]() ![]() ![]() |
49 | 36.03% |
X800XT |
![]() ![]() ![]() |
87 | 63.97% |
Votanti: 136. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Sondaggio: 6800 ULTRA o X800XT?
ecco il sondaggio del secolo...be' diciamo dell'anno!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Veramente dovevi postarla nella sezione degli acquisti visto che è per il tuo acquisto.
Cmq io NON voto. Non voto perchè direi che il sondaggio sarà falsato...i sostenitori nVidia ti diranno nVidia...quelli Ati ti diranno Ati. Invece ti dò un consiglio: non tenere conto del sondaggio per acquistare la tua prossima scheda. Devi scegliere te quella che ti ispira di più, quella che come sensazioni ti dice di più,ecc. NON sono di certo gli altri che devono scegliere per te tra i due bolidi. La scelta è tua.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
non voto, tanto questi thread vengono sempre rovinati dai tifosi
![]() Restano cmq ottime entrambe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
io dico solamente che queste schede ora sono completamente inutili: non ci sono capolavori in giro che le sfruttano e chissà se nei prossimi 12 mesi oltre ai soliti doom3 stalker ed hl2 ce ne saranno.....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Io non voto perché non ci sono ancora delle impressioni d'uso degli utenti. Ci sono solo i bench che, saranno anche veritieri, però preferisco la vulgata popolare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Diciamo che queste schede per il momento sono inutili dato che ci sono driver poco ottimizzati e non ci sono giochi in grado di fare veramente la differenza rispetto alle varie 9800/5900.
Vedremo magari verso la fine dell'anno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Perugia
|
come fate a dire che sono inutili???
forse di potenza bruta ne hanno in eccesso, ma avete visto che qualità visiva riescono a regalare anche ai titoli odierni?? cmq io sono due generazioni che compro ati, però ho votato la 6800, perchè ho apprezzato molto lo sforzo dei tecnici nvidia di creare qualcosa di completamente nuovo e tecnologicamente avanzato ![]()
RedIce7 | AMD Ryzen 9 5900x | Asus B550-XE Strix | Corsair Vengeance RGB Pro 4x8GB 4000 CL19 | nVidia RTX 3080 Strix OC | Corsair Force MP600 Gen.4 1TB NVMe | Corsair H100i RGB Pro XT | Corsair RM1000i | Corsair 4000D Airflow | LG 32GK850G |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
BAH......
ma cosa significa qualità visiva?????
MAH....... ![]() ![]() ![]() Guarda se davvero i vari doom3, menofvalor,hl2,e gli altri capolavori che attendiamo per pc su xbox saranno molto ma molto simili alla controparte pc (come hanno dichiarato gli sviluppatori di codesti giochi) io abbandonero' per sempre il gioco su pc (anche perchè per quanto rigurda l'online xboxlive sta sempre piu' affilando le armi, mentre per il pc manca qualcosa di rioluzionario da parecchio troppo tempo). ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Re: BAH......
Quote:
con la nuova generazioni tieni tutto a palla... aa tranquillo a 6x... e ovviamente solo su ati puoi tenere anke il taa tranquillo almeno a 2x ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma non era meglio infilarci la 6800 Ultra Extreme?
Sarebbe stato più esotico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Carrara MS
|
Eccome se sono utili,
certo ora come ora a parte far cry, giochi che sfruttano appieno tutto questo ben di Dio non ce ne sono. Ma già giocare con tutti i filtri a palla a 1280x1024 e non scendere sotto i 50-60 frames con far cry mi fa presagire che qualsiasi gioco che utilizzerà questo motore grafico (e saranno in molti credo) girerà al massimo. Per es. quake 3 e medal of honor chi giocava alla grande con l'uno ,poi ha giocato alla grande anche con l'altro. Cmq io ho avuto sia Ati sia Nvidia e devo dire che ati offre molta + qualità di immagine,mentre Nvidia oltre alla potenza bruta associa una qualche linearità degli fps(cioè gli fps sono molto + costanti). Cmq io voto ATI. Scusate le baggianate ma stasera attacco al lavoro alle 23 e finisco alle 9.Bye
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Io non voto per nessuna delle due. Soldi buttati via.
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
quella delle 2 che costerà meno ed andrà più sù di overclock
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Se uno ha soldi da spendere -6800 ULTRA -sicurezza e prestazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq tornando al topic io ho votato ati per un semplice motivo...io ho avuto sempre skede nvidia e quando sono passato ad ati la differenza d qualita' grafica li si ke era evidente... da adesso in poi io prendero' solo ati, non cè paragone... ps. non voglio alimentare i soliti flame "megli ati" "meglio nvidia" ho solo detto la mia esperienza ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
beh io tutta questa sicurezza della 6800 ultra non l'ho vista proprio, soprattutto in titoli ke sfruttano pesantemente gli shader (banding in farcry x avere prestazione decenti dice niente???)
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
nell senso ke il rischio di comprare un giocho e di dover aspettare una patch per poter giochare e minore con Nvidia( e solo il mio parere)..poi le prestazioni sono mollto simili con ATI
Ultima modifica di viko : 19-06-2004 alle 01:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.