|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
1200Euro al mese! Vergogna!
Lo sfogo di un tifoso Italiano:
1200€ al mese e devo mantenerci una famiglia vergogna!! (tratto da blob all' uscita dell' Italia dagli Europei)
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ma se c'e' gente che ne prende 800 e anke meno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() Ma ho solo riportato quanto visto su blob pochi minuti fa...
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Fino a quando noi pagheremo 30€ e più per entrare allo stadio i calciatori prenderanno quei soldi... un bel giorno quando nessuno andrà più a vedere una partita si ridimensioneranno. Io non vado allo stadio da anni ormai, soldi buttati. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Non ti passa proprio la serata eh ? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Secondo me è una vergogna che ci sia gente come quello che è andata all'aereoporto ad insultare i calciatori e badate che no li voglio difendere, per me dovrebbero andare a zappare la terra.......
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
|
Re: 1200Euro al mese! Vergogna!
2000€ al mese e devo mantenerci una famiglia, vergogna!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
io non li prendo.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
se evitiamo le pepsi-totti, le partite in TV, i prodotti sponsorizzati, gli articoli ufficiali dei Club e poi anche lo stadio... allora sí che quelli arrivano a guadagnare come gli altri. ah, ovviamente non bisogna nemmeno comprare le azioni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Sì sì... mettiamo pur dentro tutto... cmq da qualche parte bisogna pur partire. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Seregno (MI)
|
beh son solo regole del mercato
tu paghi loro guadagnano non ci vedo nulla di male, pure se giocano senza impegno
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
ma io nn riesco a capire xkè tutti si accaniscono contro gli stipendi dei giocatori....
ci sono dei soldi in entrata (stadio,sponsor,merchandising..etc..etc..) in qualche modo devono pur essere spesi e gli stipendi dei giocatori sn la minima parte (di squadre serie con i conti a posto) qndi nn vedo il problema,c'è un certo quantitativo di denaro,qndo diminuirà allora diminueranno anche i loro stipendi.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Mha... se i nostri calciatori facessero quello che fanno Holly e Benji potrei anche capire...
![]() ![]() Dare miliardi a giocatori è controproducente anche per le squadre perchè si ritrovano gente che gioca senza stimoli... Uno che prende miliardi dovrebbe farmi 10 goal a partita con gli ZOCCOLI, altro che lamentarsi dei calzini che hanno il filo duro... -__-'' Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
giusto...un vieri che prende i miliardi...ci insegna cos'è la banda larga...(alice.. ![]() se c'era un giocatore della uisp...non c'era la polemica... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
In realtà gli stipendi astronomici glieli pagano quelli che vanno allo stadio, quelli che si fanno la pay tv con le opzioni calcio, quelli che comprano merchandise ufficiale o prodotti pubblicizzati (es. se aumenta il consumo della Pepsi Twist significa che Totti è un buon testimonial, quindi la Pepsi sarà disposto a pagarlo anche di più per avere la sua immagine nella pubblicità) e così via |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
giusto..
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Chi di noi quando sognava o sogna di diventare calciatore, nuotatire, pilota o quant'altro (a secondo delle passioni sportive e non di ognuno) diceva che per rispetto degli operai non avrebbe mai accettato stipendi miliardari alzi la mano.
Primo non ci lamentiamo coi giocatori ma con chi ha permesso che i loro stipendi arrivassero a certe cifre (e guardate che negli ultimi 10 anni c'è stato un rialzo pazzesco e ingiustificabile), secondo le persone che manderei a zappare sono ben altre, dei calciatori nun me ne pò fregà de meno. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.