|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
qualcuno mi puo' dare le seguenti definizioni?
1)Come funziona esattamente un psp guardian? Funziona per davvero? Se si, cosa mi consigliate?
2)Che cos'e' una cache? 3)Perche' del piero gioca ancora nella nazionale? ![]() Vaccate a parte, loso che le prime due possono sembrare domande idiote, ma purtroppo non sono nato imparato. Un grazie infinite a chi mi risponde. Ciaooooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
|
una cache e' una porzione di memoria veloce (dove veloce e' riferito al contesto a cui si applica la cache) utilizzata per cercare di conservare e rendere disponibili i dati piuù frequentemente utilizzati.
ha senso sia in un contesto hardware, tipo quella del processoe o di un HD, o software , tipo quella di un browser |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Pinerolo (TO)
|
Re: qualcuno mi puo' dare le seguenti definizioni?
Quote:
![]() ![]() ![]() What?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
3) Dillo a Zeman
![]()
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
Re: Re: qualcuno mi puo' dare le seguenti definizioni?
Quote:
Su dc++ molta gente comincia ad utilizzare p2p guardian, un programmino che vieta l'accesso di queste societa' (tra cui Sony) per verificare se condividi o meno. Ne sapete qualcosa? Ciaoooooooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.