|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
Problema X800Pro e Dvi
Ciao a tutti.
Ho installato ieri la scheda in oggetto e mi capita una cosa strana. All'avvio il pc non visualizza niente sul monitor finchè non parte windows. Al chè tutto diventa normale. Con la scheda precedente questo non succedeva(Radeon9800Pro). La scheda è collegata tramite Dvi ad un Lcd dell'Acer(Al732) e se provo ad usare la vga normale sulla scheda non riscontro il difetto. Possono esserci problemi sull'uscita Dvi? Se è così come mai poi in windows tutto funziona bene? Problemi con il bios della scheda che non abilita il dvi? Grazie a chi saprà aiutarmi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
assicurati di avere gli ultimi driver installati e di aver impostato come monitor principale il video 2
DVI BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#3 |
Member
|
I driver sono i 4.6 ed il video 2 di solito non è l'uscita tv?
Poi in windows funziona e nel boot che non visualizzo niente! Comunque grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
il video 2 a me da il DVI nn l'uscita TV
prova andare sotto visualizzazzione e vedere che ti dice come monitor principale..... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
#6 |
Member
|
Pare che sia normale che l'uscita dvi su alcune schede agganci il monitor solo con i driver giusti di windows e non al boot,ma
secondo me è una grave limitazione. Se dispongo di tale uscita perchè devo poterla usare solo a metà? Qualcuno ha notizie in merito? Sulle proprieta dello schermo(con i catalyst) ho due monitor,uno è il principale,l'altro il secondario(Tv). Nelle impostazioni avanzate posso vedere se sto usandol'uscita dvi o l'analogica. Grazie per l'aiuto ma il problema non è sotto windows è al boot di avvio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.