|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: ROMA
|
qual'e' il top dei dissipatori ad aria??
il caldo e' arrivato e le temp sfiorano i 60' x cpu e 49' mb (con case aperto + 2 ventole in-out). la cpu e' un barton 2500 oc 3200 1,65vcore il dissipatore e' un cooler master hcc001 con su ventola thermaltake 8x8 da 47 cfm (autocontrollata con sensore autonomo)con convogliatore d'aria che va gia' a manetta poco dopo l'accensione
![]() volevo chiedere,dato che vorrei ridurre le temp se c'e' in giro qualche dissi ad aria che sia mooolto + valido del mio.(ne ho gia' visto qualcuno) ma spesso l'estetica non e' sinonimo di prestazioni ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montagne-TN!!
|
apparte ke in una discissione si e una no si parla di questo argomento e questo dissi, però il miglior dissipatore ad aria ke si trova in commercio normalmente è il thermalright SP97!
Admin on HWManiak.it|Ordini collettivi:HWmaniak |Il primo sito italiano sui Phase Change |Forza DRAGO!!! Ho concluso affari con uliss, ste_ita, Dj Huzi, pakirri, neouser, incas, kinderboy, shark2, biscotto e ztop! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:09.