|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12603.html
Disponibili a breve schede memoria da 1GB da Traxdata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
volete un consiglio?
se dovete comperare questi articoli andate su ebay usa. Io ho comperato una scheda da 512MB e credo di aver risparmiato il 20-30% rispetto all'italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Azzqueste SD stanno letteralmente surclassando le CF con i prezzi, pensate il negozio dove mi servo sserve a Roma le vende a 25€ da 128 e 40€ da 256€, prezzi addirittua più bassi delle CF anche se però sono di importazione parallela.
Io credo che queste schedine saranno destinate a sopprimere le CF almeno nelle piccole dimensioni; le seconde rimarranno solo nei tagli grandi e MicroDrive e cmq più prestanti (adatte alle digitali Reflex). |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Ma le SD rispetto alle CF non hanno anche consumi più ridotti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
309.99 cosa? bucks, euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
guarda che costa così anche la CF -.- l'ho comprata poco tempo fa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Metropolis
|
Eh si nel 2010 CF,MS ecc non esisteranno più...
Solo i francobolli SD hanno speranze di sopravvivenza per la darwiniana legge di restrizione delle specie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
x gatto23: in che senso inportazione parallela?
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
sarebbe bello poter vedere le prestazioni operative confrontate con gli altri tipi di memorie..
ci sono CF e CF, da 1.5 fino a 7 Mb/s, ma le SD sono sicuramente piu' lente da questo punto di vista, anche se imbattibilmente piu piccole (vero e' che comunque le CF possono integrare minimo il doppio dei moduli di una SD, ma ad un costo irragionevole per ora).. una bella comparazione non sarebbe male (capito ragazzi), anche perche' mi servirebbero per un piccolo oggettino in studio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Piacenza
|
Qualcuno sa dirmi quali sono i vantaggi delle SD rispetto alle CF oltre alla dimensione (ma è poi così importante?)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Le SD lavorano a 10 Mb/s, ed e' per questo motivo che (originariamente) erano piu costose delle MMC e della CF ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2001
|
jo3, solo le CF X45 lavorano a massimo 10MB/s, quelle semplici non superano i 3.
x giovanni: la velocita' a minor costo e la compatibilita'.. le CF dovrebbero integrare il controller, mentre le SD ne sono sprovviste. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.