Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 28-05-2004, 01:52   #1
Dona*
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
Clamoroso: Capello nuovo allenatore dei gobbi!!

(fonte gazzetta.it)

Svolta Juventus: Capello

Il tecnico della Roma si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro.

TORINO, 27 maggio 2004 - Clamoroso: Fabio Capello è il nuovo allenatore della Juventus. La notizia arriva in tarda serata ed è una bomba. Dopo le voci su Prandelli, il quasi sicuro Deschamps, vince Don Fabio. Il tecnico della Roma lascia la Capitale e parte dello stipendio: si è accordato per un triennale con un ingaggio annuo che dovrebbe aggirarsi intorno ai tre milioni di euro. Ma la scelta di Don Fabio appare di tipo soprattutto sportivo: di fronte al fatale ridimensionamento della Roma, cioè della squadra che ha appena traghettato in Champions League. Per lui si tratta di una nuova, affascinante scommessa. Un ritorno di quelli importanti: nella Juve Capello giocatore ha vinto 3 scudetti in sei anni.
Tramonta così definitivamente l’ipotesi Deschamps, che aveva scavalcato Cesare Prandelli nella corsa alla panchina di Lippi dimissionario e che solo poche ore fa sembrava a un passo dalla firma: il tecnico del Monaco sconfitto mercoledì sera dal Porto nella finale di Champions League, ieri era apparso titubante: "Fate le cose troppo facili" ha detto ai giornalisti italiani nel pomeriggio. In serata la svolta. Sarà Fabio Capello il dopo-Lippi a Torino. Il tecnico giallorosso rappresenta un forte investimento e offre garanzie assolute in quanto a capacità non solo tecniche ma anche manageriali.
Old 28-05-2004, 01:53   #2
iLoVeCrIsSiNa
Senior Member

L'Avatar di iLoVeCrIsSiNa

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi
incredibileeeeeeeeeeeee
Old 28-05-2004, 01:57   #3
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
eriol è offline  
Old 28-05-2004, 01:58   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
dovevamo pendere lucescu

non potrò godere più vedendo la juve fare le figuraccie , ho goduto anche troppo quest'anno.
Old 28-05-2004, 02:04   #5
Blindman
Senior Member

L'Avatar di Blindman

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
Letto ora...e aggiornato il 3d...metto pure uno screen della gazza...dovesse venir smentito e mi prendono per pazzo
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24"
Blindman è offline  
Old 28-05-2004, 03:07   #6
X-ICEMAN
Senior Member

L'Avatar di X-ICEMAN

Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
se è vero godo con lippi è il migliore allenatore in italia ( e io odio allenatori stranieri sulle panchine italiane )
Old 28-05-2004, 07:06   #7
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
sarà contento fabius00.
ma per me rimane una grande,s trepitosa, gigantesca.... vabbe' avete capito.
Old 28-05-2004, 07:14   #8
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
sarà contento fabius00.
ma per me rimane una grande,s trepitosa, gigantesca.... vabbe' avete capito.
pure per me

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 28-05-2004, 07:25   #9
speck
Member

Iscritto dal: Jul 2002
Capello

è molto meglio di LIPPI ! Lui ha vinto a , MILANO, MADRID E ROMA (difficilissimo)

Lippi senza Moggi non ha vinto niente !

E' stato un grande colpo di MOGGI bisogna dire anche se dovrà spendere molto perché CAPELLO pretende grandi giocatori e la Juve ne ha pochi e qualcuno ne dovrà vendere !

CIAO ENRICO
speck è offline  
Old 28-05-2004, 07:34   #10
Maury
Senior Member

L'Avatar di Maury

Iscritto dal: Feb 2000
Mitico Capello!

Forza Juve
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 |

PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w|

ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI
Maury è online  
Old 28-05-2004, 07:36   #11
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Ma siete sicuri sicuri?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline  
Old 28-05-2004, 07:38   #12
ALBIZZIE
Senior Member

L'Avatar di ALBIZZIE

Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
finora la notizia è sempre la stessa riportata da qualche altro sito.
anche se già ieri mattina c'era un trafiletto su un sito spagnolo.

quello che mi risulta strano e la riduzione dello stipendio
Old 28-05-2004, 07:38   #13
recoil
Senior Member

L'Avatar di recoil

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano

non ci credo!!!!!!!!

e mi sta sulle balle tra l'altro...
recoil è offline  
Old 28-05-2004, 07:39   #14
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Re: Capello

Quote:
Originariamente inviato da speck
è molto meglio di LIPPI ! Lui ha vinto a , MILANO, MADRID E ROMA (difficilissimo)

Lippi senza Moggi non ha vinto niente !

E' stato un grande colpo di MOGGI bisogna dire anche se dovrà spendere molto perché CAPELLO pretende grandi giocatori e la Juve ne ha pochi e qualcuno ne dovrà vendere !

CIAO ENRICO
2 considerazioni:

1) Lippi senza Moggi non ha vinto niente? Beh, era all'Inter in quegli anni...

2) La Juve ha pochi grandi giocatori? Sicuro sicuro? Prima degli infortuni era difficile batterla... per carità, ha grosse lacune, ma anche una solida base di partenza...
robnet77 è offline  
Old 28-05-2004, 07:40   #15
robnet77
Senior Member

L'Avatar di robnet77

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Dublino
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE

quello che mi risulta strano e la riduzione dello stipendio
se voleva lavorare... d'altronde è finita la pacchia dei mega-stipendi, per tanta gente...
robnet77 è offline  
Old 28-05-2004, 07:51   #16
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Mi chiedo allora ... perché non ingaggiare Niels Lidhoelm ...
Old 28-05-2004, 08:00   #17
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
se voleva lavorare... d'altronde è finita la pacchia dei mega-stipendi, per tanta gente...
Ma prendono ancora troppo

1 Miliardo come tetto massimo, ed è ancora una cifra da capogiro!

Io c'ero
Scoperchiatore è offline  
Old 28-05-2004, 08:02   #18
fabius00

FINALEMNTE SE LO SEMO LEVATI DAR CAZZO! PRENNETEVELO VOI!

certo come ha detto l'altro giorno il capitano "io non sono un chiacchierone"! l'avrà detto per lui? io pensavo ad emerson oggi penso che sia destinato a don fabio, l'unico allenatore che sa vincere con una squadra forte senno è un coglione di prima categoria!

ps voglio proprio vedere cosa mi direte tra un po!

Old 28-05-2004, 08:03   #19
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
beh...sono contento
FA.Picard è offline  
Old 28-05-2004, 08:03   #20
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da robnet77
magari Sensi gli passerà la differenza, pur di togliersi dal groppone il suo megastipendio
Ma poi era vera quella cosa della villa da 18 miliardi a Roma, che Sensi aveva "comprato" a Capello e scalavano lo stipendio da lì ?
kikki2 è offline  
 Discussione Chiusa

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Proton presenta Lumo: l'assistente AI co...
Samsung Galaxy S26 Edge: più auto...
Escobar Inc.: una frode che porta il mar...
Apple e la smart home in arrivo? Nuovo H...
Anche Alfa Romeo lancia il suo incentivo...
Un braccialetto che ascolta e registra o...
OPPO Find X8 Ultra: il RE dei cameraphon...
DeepL sempre più potente: arrivan...
Addio a Shunsaku Tamiya, il papà ...
Il volontariato non può essere gr...
Baxi presenta le nuove pompe di calore a...
Solo 104€ per questo robot Lefant da 500...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian