|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
[CN] Vendo SonyEricsson P800
Vendo SonyEricsson P800 (EU) in lingua Italiana, comprato a metà Giugno 2003! pagato 740€ (ancora 20 mesi di garanzia!)
Vendo completo di imballi originali, tutta la dotazione software, i pennini e manualistica. Praticamente come nuovo (e mai caduto) Vendo causa passaggio a P900 ![]() Inoltre, invece della stick da 16MB (in dotazione) fornisco quella da 32MB. 360€ +ss (la data di acquisto e la stick da 32MB giustificano il prezzo, credo). Precedenza per eventuale consegna a mano (TO-CN-AT) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
regalo la stick da 16MB insieme al telefono, quindi 16+32 =)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bergamo
|
interessa uno scambio con spv? consizioni perfette, fotocamera e tutto. le stick del p800 sono le secure digital? se si non mi interessano le tue dato che ho 128!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
grazie, ma ho già il P900, e devo fare fuori il p800, cmq, le stick non sono SD, ma Memory Stick DUO
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti fo sapere.
curiosità, quanto costa il p900? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Io l'ho comprato due settimane fà.... 849€
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
scusate la mia grande ignoranza... ma il p800 si può usare come un palmare per fare le seguenti due cose???
1) navigare su internet in maniera classica e non wap 2) usare il bluetooth per connettersi ad internet tramite una rete senza usare il gprs del cellulare... Grazie e sorry for OT se potesse fare queste due cose potrei prenderlo!!!
![]() |
#8 |
Member
|
certo Rinos =)
Come browser c'è Opera 6.2 www.opera.com e puoi usare l'internet del PC se hai una scheda bluetooth =) è praticamente un palmare, per vedere i software vai su http://my-symbian.com e un sito italiano: www.p800.it spero di vederti presto nella community dei Piottoni =D |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
mi servono un paio di giorni per fare due conti. ti fo sapere
rimango interessato perchè voglio cambiare l'spv. una cosa, come schermo si nota molto la differenza fra i 65k colori e 4k? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Sinceramente non molto, diciamo che al buio il P900 è una favola (come brillantezza dei colori) ma di giorno non si vede nulla!
![]() Mentre col monitor del p800, si vede perfettamente di giorno anche senza retroilluminazione (cosa non possibile col p900). Nelle foto, non si nota nemmeno più di tanto, perchè vengono subito adattate ad una paletta di colori adatta per il 12bit. Devo aggiungere una cosa, che ho dimenticato di mettere nel topic. Il telefono attualmente è in contovendita presso il mio venditore di fiducia (bello chiuso imballato e sigillato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
thx per tutte le info.
ho girato un po' e ho controllato i prezzi, io posso offrire 270€+ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
ahia, sorry troppo pochi
![]() nuovo costa 450€, io l'ho pagato 740€ 5 mesi fà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
mi spiace, nuovo csta 438, inoltre si è molto svalutato. fammi sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
appunto, se costa 430 togli il 20% di iva e poi l'usura...non conta quanto tu lo hai pagato.....oggi il mercato è così.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
si potrebbe fare consegna a mano a Milano o prov?
in caso interessato ![]()
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Torino
|
Forse anch'io interessato se rivedi il prezzo come hanno suggerito gli altri utenti.
Eventualmente scambi con quello che ho in sign? Ciauz.
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
|
Se togliete l'iva da 438€ certo non vengono fuori 270€!!!
e per una cifra così me lo tengo, ho speso 740€ nemmeno 5 mesi fà, e di regalarlo non mi sembra il caso. D'accordo su "oggi il mercato è così" ma io dico "la tecnologia costa" quindi mi sembra una cifra più che conveniente per il telefono che è. Il negozio dove l'ho lasciato in contovendita mi ha suggerito di venderlo a 400€ (ovvio che non ho accettato). E cmq, il prezzo è quello. Ha pochissimi mesi di vita, e in oltre aggiungo la card da 32MB. Se interessati il prezzo è 360€ e mi accollo pure le ss! Rinos: attendo una tua risposta Loreguz: Si può fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Piacenza....ma piacentino MAI!!!
|
Devo concordare per quanto riguarda il prezzo.
Un p800 di giugno non può costare meno di 340. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
lascio
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:11.