|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
La canzone più struggente
Led Zeppelin
Since I've been loving you ![]() Qual'è LA canzone più struggente per voi? Quella che ascoltate quando siete giù per raggiungere l'estasi dalla tristezza, per guardarvi nell'anima e raggiungere la pace dei sensi?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. Ultima modifica di Davidman : 31-05-2004 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
I Led Zeppelin, uno dei miei gruppi preferiti!
![]() Canzoni come Stairway to Heaven, Who lotta love, The song remains the same, Since I've been loving you, Communication breakdown, Immigrant song etc... lasciano il segno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
...stupendo...
vivere
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qual'è LA canzone più struggente per voi?
Quella che ascoltate quando siete giù per raggiungere l'estasi dalla tristezza, per guardarvi nell'anima e raggiungere la pace dei sensi?
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque sono soprattutto due: Metallica - Fade to black Nevermore - Believe in nothing |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
GRAZIE SANDRO ![]() Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Quote:
![]() A Salty Dog - Procol Harum Nobody Home - Pink Floyd Life On Mars - David Bowie Stanco E Perduto - Vinicio Capossela Tears In Heaven - Eric Clapton
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
don't cry - gn'r
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
alcune volte "preghiera in gennaio" e "il cantico dei drogati" di de Andrè o "incontro" e "canzone quasi d'amore" di guccini
altre "planet caravan" dei black sabbath altre qualcosa degli zeppelin, altre volte "moonlight sonata" di beethoven poi ce ne sarebbero tante altre. la tristezza non è mai la stessa.
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Helheim (Rimini)
|
Opeth - Weakness
Forgotten Tomb - Springtime Depression Void Of Silence - A Mild From Hate
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: dietro la mia Tamburo
|
spaccacuore - s.bersani
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
|
"I Talk to the Wind" dei superbi King Crimson... meravigliosa...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
tante....
space dye-vest dei dream theater è stata a lungo la mia preferita... ora mi piace tantissimo late goodbye dei poets of the fall (max payne 2: titoli di coda) e poi tante altre sicuramente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Gallifrey
|
Tears..degli X Japan
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Ciao a tutti...
Forse non è molto struggente, ma è associata a una mia vecchia storia: Black - Pearl Jam Un saluto. masand
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
tutti i miei sbagli, subsonica!
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Foligno
|
Sono 2 degli Articolo31
Solo per te Un altra cosa che ho perso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.