|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Qualcuno di animo buono...
.....mi può dare un link o mi posta qualcosa riguardo al tutorial del programma 3ds max6 (il prog. che permette di fare ad .esempio la Mazda rx-8 postata in altre discussioni)?
ciao grazie
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bologna
|
Bah,guarda il prog. con cui e' fatta la mazda e' maya 5,con 3ds max 6 e' stata fatta la Ferrari challenge stradale di Alessandro.
decidi te quale utilizzare. Per i tutorial in internet ce ne sono a migliaia,per l'uno e per l'altro. prova qui: www.3dtotal.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
quella mazda si puo fare con qualsiasi programma di 3d "famoso"... anke quella ferrari!!! dipende se sei capace ad usarlo!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Unknown
|
Beh, a quanto pare parti da 0...
Se vuoi un tutorial sulla modellazione di una macchina, dai un'occhiata al mio sulla Nissan 350Z. Non che sia il migliore, ma sicuramente il più dettagliato che trovi in italiano per Maya. ![]() www.cgreality.com Ah, Maya è disponibile anche in una versione gratuita ma priva di alcune funzioni che puoi scaricare dal sito della alias.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.