|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Errore 8007 FFFF
Buongiorno a tutti, ho un problema con il sistema operativo Windows XP sp1b, o almeno credo sia cosi, durante la navigazione in internet aprendo piu' pagine circa una ventina ad un certo punto mi viene visualizzato l' errore:
" IMPOSSIBILE COMPLETARE L' OPERAZIONE A CAUSA DI UN ERRORE 8007 FFFF " tale errore provoca il blocco e devo chiudere tutte le finestre per riaprirle, dati tecnici: Processore Athlon Barton 2,6GHZ - 1GB di memoria ddr 400mhz - h.d. Maxtor 160gb - S.O. Win.XP sp1b - Sk video Agp 128mb - antivirus Macafee Internet security 6.0 - La memoria e stata testata con l' utility PC-Test e non e stato rilevato alcun problema per il resto il sistema va bene a parte l' ormai atavico problema che non posso aprire piu' finestre contemporaneamente e anche aprendo altre finestre rilanciando il Browser la situazione non cambia. Ma esiste un limite per aprire le finestre? o e un problema del Browser? Faccio presente che sono stati scaricati tutti gli aggiornamenti del sistema operativo. Ringraziandovi anticipatamente, saluto tutti, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
hai provato a spedire il messaggio alla microsoft? (clikkare su spedisci errore o qualcosa del genere)
e poi compare in schermata blu o come finestra? i driver della sk video sono gli ultimi? la sk video funziona con i giochi? (questo nn credo che possa servire più di tanto.. ma almeno si esclude qualcosa.. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.