|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
Quale software per creare menu su DVD con file Mpeg?
Salve ragazzi,
ho provato a fare una ricerca ma momentaneamente questa opzione non è disponibile nel forum. Qualcuno potrebbe indicarmi un Software per creare un DVD con menu partendo da un file Mpeg? Grazie
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
ti rispondo subito...
magix film su cd e dvd.....credo siano alla versione 3..... il prezzo è abordabilissimo (intorno 30/40 eruro se non erro)....ed il lavoro non è niente male.... io uso la versione per le foto (magix foto su cd e dvd)....e mi trovo da dio.... provalo..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce
|
ciao e grazie per la risposta.
Visto che tu usi questo programma mi sapresti dire se è semplice da usare??? Io ho intenzione di creare un CD/DVD molto semplice. In sistesi devo solo inserire un file Mpeg e creare un menu con una foto di sfondo. Ho provato a farlo con Nero, ma con quel programma posso creare solo VCD o S-VCD. Ciao
CASE Cooler Master Trooper Case MB MSI MAG B460 TORPEDO CPU Intel I5 10400F cooled by Cooler Master Hyper H412R Sk.Video Sapphire Radeon RX 580 Special Scheda Video, 8 GB Hard Disk Crucial P5 500Gb NVMe+Samsung 840 EVO SSD 250GB RAM Crucial Ballistix BL2K8G30C15U4B 3000 2X8GB Monitor Samsung 24 pollici curved Alimentatore THERMALTAKE SMART SE 730W MODULARE |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: lecce
|
come ti ho detto io uso quello per fare le foto,ma credo che l'interfaccia sia uguale....
di più semplici non credo che ce ne siano..... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.