|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
[OFF TOPIC] leggete qui prima di postare [HL2]
visto che in meno di due settimane hanno postato piu di 5 volte
sempre lo stesso modding prima di ripostarlo perfavore pensaci due volte questo modding è molto ben fatto nel suo genere ma non potete massacrarci solo con quello grazie a tutti per l'attenzione ![]() p.s er mejo e sempre lui [max te vojo bene] scusate ma ci voleva ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Prov. Bergamo
|
x jimmy3dita:
non si puo mettere in alto come importante al posto di case special future?? ![]() Ciao ciao!!
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Romano de Roma e Romanista
|
beh non al posto magari sotto
i 3d di jimmy sono piu importanti dei miei
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
|
appoggio pientamente questa iniziativa!!!
![]() basta co sto HL2 ![]()
Asus H87i PLUS - Intel i5 4570 - 2x4Gb Corsair Vengeance LP - Sapphire Radeon R9 270X - Samsung SSD 840 PRO 128gb - Maxtor 1Tb (+ WD 2Tb ext.) - Nox Pulsar Series red 750W - BitFenix Prodigy - BenQ GW2765HT - Razer Naga left hand ed. - CM STORM Quick Fire Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Prov. Bergamo
|
Quote:
nn volevo dire questo, ma dato che il post è del dicembre 2003 ed è segnalato come novità e l'ultimo reply è di + di un mese fa, credo lo si possa oure sacrificare ![]()
P4 2.8 HT NW- ram 2x512 - Sapphire 9.600 256 Mb - 1 seagate sata 160 Gb - 1 WD Rapotor 36 Gb - 1 seagate ata 60 Gb - Mb Gigabyte 8I875 Ultra - Zalman 7000cu - Digital Doc 5+ - Hercules Dj Consolle - Modded Inside & Outside ![]() Foto Webb.It PD - mio modding in progress |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
No, va tutto bene cosi' com'e'. Questo thread non ha molta utilita' per chi fa modding, ma lasciamolo qui visto che vi da fastidio leggere piu' di 2-3 volte il nome dello stesso modding in un thread.
Il case special feature e' un progetto che va avanti e non ha scadenza. Ciao! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.