|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Conflitto modem scheda wifi
Ciao ragazzi
e possibile che la scheda wifi vada in comflitto con il modem pci puo essere un problema di conflitto il modem mi genera errori 777/698 ecc... ma fino a 5 minuti fa funzionava benissimo os win xp pro sp1a |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che tipo di conflitto?
mi pare molto strano edit: ahhh quel tipo di conflitto ![]() dovresti proprio vedere gli irq allora Ultima modifica di recoil : 29-05-2004 alle 19:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
prova a spostare uno dei due su uno slot diverso.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Magari stanno condividendo lo stesso IRQ. Dacci una controllata e al max impostali in modo statico per risolvere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
news
allora si c'erà un conflitto irq, cosa ho fatto dovevo già formattare e quindi ho detto cia mettiamo sullo slot 3 il modem e sullo slot 5 la scheda wifi, bene. installo xp e tutti i driver sembra tutto ok, ma ora arriva il bello... setto i parametri della connessione, lancio la connessione e sopresa sento l'autoparlante interno al case e sento la vocina della telecom il numero da lei chiamato non e esistente......... potete immaginare la mia faccia ![]() ho provato un'altra connessione stesso attacco un modem esterno usb flash subito connesso. che mi dite e andato il modem????????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
|
Mi sa di si
![]() ![]() PS: Visto che ti conosco di persona posso pure prestarti il mio se vuoi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
X Lain84
Grazie mille X il momento mi sto arrangiando con un 33k o uso il 56 del portatile P.S. Ci vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.