|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Connessione GPRS con QTEK 2020
come da oggetto, ho provato a navigare impostando il pocket pc con una guida che ho trovato sul sito ufficiale(uso TIM) ma quando provo a connettermi non si connette e dà una finestra d'errore che dice :
Impossibile connetersi. Per verificare ed eventualmente modificare le impostazioni di connessione, toccare Impostazioni. Se il problema persiste, riavviare il dispositivo come riportato nel manuale del produttore e riprovare. non è che riavviare serva a molto, ad ogni modo ho seguito questa guida : http://www.windowsmobile.it/faq/qtek...CON_GSM&FAQ=64 non ho saltato un passo, ditemi se c'è qualcosa di sbagliato nella guida, thx! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ragazzi, problema risolto! era il punto d'accesso! uni.tim.it è quello vecchio, ora quello nuovo è ibox.tim.it, solo che nella guida non lo fanno presente...difatti dal mio 3650 posso usare il GPRS, e ha quel punto d'accesso, prima aveva uni.tim.it, difatti di punto in bianco non si connetteva più e dovetti reimpostarlo, magarti la TIM potrebbe avvertire gli utenti di simili cambiamenti...
![]() bè, come detto prima, problema risolto, ciauz! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:18.