|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
Consiglio su montaggio configurazione
Un semlice consiglio.
Ho due hard disk paralleli un dvd, un masterizzatore ed Un hard disk serial ata. Vorrei metterli così per ora: Ide1 MASTER (HD con sistema operativo); SLAVE (HD dati) Ide2 Master (Lettore DVD); SLAVE (Masterizzatore) Mi consigliate qualcosa di meglio? P.S. Ho anche un HD serial Ata e molto probabilmente entro questa settimana metterò il sistema operativo in questo HD. Quindi alla fine entrambi gli HD paralleli diventerebbero dati. COSA MI CONSIGLIATE tenendo presente che fra poco istallerò il sistema operativo sul serial ata? GRAZIE! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
|
io metterei il lettore dvd e il masterizzatore su due canali ide diversi cosi' hai molta piu' velocità se devi fare una copia di un cd al volo senza immagine su hd, quindi ti potrei consigliare di mettere un hd e un lettore/master per canale
ma alla fine non cambia piu' di tanto...
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: SALERNO
|
Re: Consiglio su montaggio configurazione
Quote:
Ciao, controller primario master ----> HD controller primario slave ----> DVD controller secondario master ----> masterizzatore controller secondario slave ----> HD quando installerai il S.O. su S-ATA puoi mettere il DVD sul primario master... riciaooooo.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Frascati
|
Grazie a tutti, comunque alla fine ho dovuto mettere come avevo detto all'inizio! ... purtroppo con i connettori eide (troppo corti) non sono riuscito a fare di meglio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.