|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Problema stranissimo PES3
Il mio problema è stranissimo:
Appena mi è arrivato PES3 con il mio PC è sempre andato tutto bene il gioco era fluido con i dettagli e risoluzione al massimo insomma tutto OK. Poi a causa di un conflitto con 1 programma di grafica (3D Studio MAX 4.0) ho dovuto cambiare SO da Win 2000 NT ho messo Win ME.Il problema di conflitto è stato risolto il conpenso non cambiando alcuna configurazione nel mio PC il gioco va malissimo.In pratica a volta lagga ed altre volta invece i giocatori sembrano correre + del dovuto come fosse aumentata la velocità del gioco.Esiste forse un'impostazione di velocità della partita lo conosco poco il gioco e forse nn me ne sono neanke accorto. Tengo a precisare che ho installato la patch 1.3ITA e ripeto che prima il gioco andava benissimo. LA configurazione del mio PC è la seguente: AMD Barton 2500MHZ MAINBOARD Gigabyte KT600 Scheda video ATI 9000 32 MB 256MB DDR Anche se mi rendo conto che la memoria RAM non è molta non riesco a capire come mai prima andava e ora non gira bene. Ho anche provato la patch di pinco ma nn è cambiato niente.Esistono altre patch Datemi il link dell'ultima GRAZIE..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
allora senti a me qst tipo d prob me lo faceva ogni volta k installavo cose nuove nel gioco(k so, maglie, palloni, patch, etc..)...
quando vedi k t fa così, prova ad uscire e riavviare il gioco! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Guarda che forse nn hai capito!!Il problema lo fa subito nn a momenti appena inizio a giocare...Dopo il fischio di inizio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: davanti al PC
|
metti il monitor a 60 Hz
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Corno di Rosazzo, Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
La frequenza di aggiornamento è gia a 60hz mentre il v-sync nn so cosa sia e come si vari.... Ultima modifica di Ultrastito : 01-06-2004 alle 14:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: SANREMO
|
Quote:
![]() Apparte di scherzi sono HZ ![]() Per quanto riguarda i problemi prova ad installare le due patch ufficiali konami.. lo faceva anche a me ora non lo fa più ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() PS:La patch ultima è la 1.3??Se si l'ho gia installata.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.