|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Domanda su rossoalice e giochi
Scusate ma non ho ben capito il funzionamento...
Se non sbaglio ci sono giochi come far cry e splinter cell che si possono scaricare...ma che hanno le iso linkate direttamente... In pratica si installa il gioco completo e funziona per un tot di giorni dopo di chè richiede la licenza se lo si vuole acquistare...giusto?! Qualcuno di voi ha provato?! sa dirmi di preciso come funziona la cosa... CIAO!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Io ho visto la pubblicità su una rivista dove dicevano se vuoi scaricare Splinter Cell PT a 45 €... con 49 € lo compri in negozio... poi se uno se lo scarica e lo mette su cd come fa a dimostrare che cmq lo ha pagato?
![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
eh basta mettere solo il cra....e vuoila
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
Volevo avere più info per capirne di più...non ho le idee molto chiare...e sul sito faq e altro sono piuttosto "criptiche"...non spiegando in maniera precisa tutto il procedimento che un ipotetico acquirente dovrebbe seguire... In fondo in fondo si tratta pur sempre di un acquisto...quindi un po' di chiarezza in più sarebbe dovuta! ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
|
Quote:
![]() ![]()
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2| "You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear" |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Fe
|
ma se uno lo crack@a il gioco dopo ha ancora la scadenza o con il cra@k si riesce a togliere il limite di tempo?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:13.