Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 18:37   #1
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Iscritto dal: Feb 2000
te ne frega qualcosa di me?

'si,qualcosa sì...'

così si è chiusa la telefonata con la mia attuale ragazza (si,sempre la stessa). le cose non ne vogliono sapere di andare..cioè, galleggiano su una apparente calma ma solo perchè non ho più la forza di discutere, o di pensare a che cosa è meglio per me. non mi sento per niente desiderato..mi era già capitato di telefonare ad una ragazza e di parlare praticamente solo io, come è successo ora, mentre le spiegavo che non riuscivo più a provare niente, e che non mi sentivo ne' attratto e nemmeno stimolato a stare con lei..quello che mi sento rispondere, è solo un 'non so che dire...' di una freddezza incredibile..oppure un 'richiamami perchè adesso mi stavo lavando...'
non che le cose andaressero malissimo ultimamente, ma sempre di più riesco a vedermi 'dal di fuori' e a capire che non sto proprio bene con questa persona..non ci riesco più, mi sento solo ripreso perchè non sono come vuole lei e non vedo nessuna dimostrazione d'affetto..anche se pochissime volte è capace di farmi intenerire e di farsi voler bene.

aiuto.

ps-lo so che sono una testa di cazzo e che nicky soprattutto si arrabbierà per questo (d'altra parte aveva ragione) ma insomma, non voglio sapere cosa dovrei fare, mi è chiaro in testa, ne vorrei solo discutere.
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:40   #2
thefrog
Senior Member

L'Avatar di thefrog

Iscritto dal: Feb 2003
non hai idea di quanto ti capisco.................................
thefrog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:40   #3
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Perchè mi dovrei arrabbiare?
Fin'ora hai chiesto consigli e io ti ho detto quello che pensavo.
Credo che per quanto la tirate avanti il vostro rapporto sia destinato a finire.
Non volete rimanere soli, ma non vi lega niente.
Old 27-05-2004, 18:41   #4
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Perchè mi dovrei arrabbiare?
perchè sono una testa di cavolo
Old 27-05-2004, 18:43   #5
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
C'è poco da dire, drago... meglio star male una settimana o un mese perché si resta da soli, che star male per anni per non restare da soli. Giusto per tirare una cazzata, se un amico mi chiedesse "te ne frega qualcosa di me" gli risponderei "eccome se me ne frega!", figurati se me lo chiedesse la persona con cui sto insieme... valuta tu, io al posto tuo mollerei il colpo e ognuno per la sua strada, come ho fatto in passato.
Old 27-05-2004, 18:48   #6
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da Drago
perchè sono una testa di cavolo
Ma nuuuuuuu

Ammetto che non riesco a capire questo bisogno di mandare avanti un rapporto che non ti da la benchè minima soddisfazione.
Addirittura non c'è nemmeno più attrazione da quanto dici.

Bho io personalmente preferirei stare da sola a godermi la vita.
Old 27-05-2004, 18:51   #7
FA.Picard
Senior Member

L'Avatar di FA.Picard

Iscritto dal: May 2002
Città: People
FA.Picard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:52   #8
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Ammetto che non riesco a capire questo bisogno di mandare avanti un rapporto che non ti da la benchè minima soddisfazione.
Addirittura non c'è nemmeno più attrazione da quanto dici.
sto capendo anche io che è del tutto inutile..solo che probabilmente non volevo crederlo senza passarci attraverso..cerco di portarlo avanti perchè le sono stato parecchio vicino in quest'anno e mezzo, tra tutti i casini che sono successi, con la speranza che prenda un'altra piega, speranza che si fa sempre più lontana, e adesso che vedo vacillare l'affetto anche da parte mia (non essendocene dall'altra) è difficile e controproducente andare avanti.soprattutto quando lei ha 19 anni e non è ne' pronta, e ne' determinata ad avere un rapporto per così dire 'serio' (non che sia una zoccola. solo è giovane, ha voglia di conoscere altra gente, e non le piace la routine (sacrosanto), insomma sono passato in un momento sbagliato). e me ne sto facendo una ragione.
Old 27-05-2004, 18:52   #9
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

Quote:
Originariamente inviato da FA.Picard
Old 27-05-2004, 18:53   #10
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
se non è l'affetto che vi lega, è semplicemente la paura di stare da soli...

allora tronca, e tronca subito.....non perdere tempo, lo dici anche tu che nulla ti lega a lei...

tronca e "cerca" altrove, il mare è pieno di pesci....
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:55   #11
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
solo è giovane
questa o è una scusa, o è un suo tratto caratteristico.....

anch'io sono giovanissimo, ma con la mia ragazza ho le intenzioni più serie che esistano....

o sarò io che sono strano....
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:57   #12
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
sto capendo anche io che è del tutto inutile..solo che probabilmente non volevo crederlo senza passarci attraverso..cerco di portarlo avanti perchè le sono stato parecchio vicino in quest'anno e mezzo, tra tutti i casini che sono successi, con la speranza che prenda un'altra piega, speranza che si fa sempre più lontana, e adesso che vedo vacillare l'affetto anche da parte mia (non essendocene dall'altra) è difficile e controproducente andare avanti.soprattutto quando lei ha 19 anni e non è ne' pronta, e ne' determinata ad avere un rapporto per così dire 'serio' (non che sia una zoccola. solo è giovane, ha voglia di conoscere altra gente, e non le piace la routine (sacrosanto), insomma sono passato in un momento sbagliato). e me ne sto facendo una ragione.
Prima lei aveva dei problemi piuttosto gravi e si è attaccata a te perchè vedeva una persona capace di starle vicino e aiutarla a superarli.
Ma l'affetto e la "solidarietà" non bastano per stare assieme.
Sei il suo ragazzo, non la caritas.
Se ti ama bene, altrimenti meglio che ognuno viva la sua vita serenamente ma percorrendo altre vie.

Potete sempre rimanere amici, se ve la sentite.
Old 27-05-2004, 19:08   #13
ciborg128
Senior Member

L'Avatar di ciborg128

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Pogliano M. [MI]
mi sembri me qualche mese fa
ciborg128 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:10   #14
spaceboy
Senior Member

L'Avatar di spaceboy

Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
lasciala
spaceboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:16   #15
M4X_PaYn3
Member

L'Avatar di M4X_PaYn3

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Darkness World Sesso: Uff..a iosa Cell:+393392989855 email: 2furious@ngi.it
Giovine...

Devi capire che purtroppo le ragazze vanno e vengono...

Ora io non so da quanto state insieme, ma mi sembra di capire che state da un bel pò...

Almeno una decina di mesi và...

Come dicevano, l'unica cosa che vi lega è "la paura di rimanere soli" ma secondo me è deleterio per entrambi...Allora, dato che in questi casi io sono sempre dalla parte del maschietto (maschietto che soffre = io ) ti dico di mollarla all'istante.

Se la risposta è stata sul serio "Sì, qualcosa sì", fratello mio, scetate! Sù quella testa, sù le spalle, petto in fuori, fai un bel respiro, chiamale e dille: "Ho capito che ti devo solo mandare a fanculo!"

E attacchi.

Giuro che funziona
M4X_PaYn3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:16   #16
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
Quando la tua ragazza si dimostra fredda...non c'è niente che tiene, è meglio finire... lo so che è brutto ma è meglio così.
Ci son passato io esattamente 3 settimane fa..
anch'io una storia lunga... un anno.
Tutto ad un tratto..un bel giorno...puf...la freddezza si è impadronita di lei. Dopo aver cambiato la mia vita per lei. le mie ambizioni, speso una barca di soldi per star con lei senza problemi... rifletti sulle esperienze degli altri.
Non vale la pena soffrire..

Ultima modifica di PaTLaBoR : 27-05-2004 alle 19:19.
PaTLaBoR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 19:21   #17
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
poi dai.. "si qualcosa si...."...
come 'zzo si fa a rispondere così. mannaggia la miseria...so tutte uguali? pure la mia ha detto la stessa cosa in una delle nostre tante telefonate
Old 27-05-2004, 19:23   #18
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da PaTLaBoR

Tutto ad un tratto..un bel giorno...puf...la freddezza si è impadronita di lei.
Bhe non voglio offendere Drago, ma qua il discorso è diverso.
Lei è SEMPRE stata fredda da quanto ha raccontato [anche in precedenza].
A un certo punto se accetti di stare con una persona così non puoi dare colpe solo a lei.
Sarà che se io vedo poco interesse da parte dell'altra persona alzo i tacchi in breve tempo.
Old 27-05-2004, 19:27   #19
PaTLaBoR
Senior Member

L'Avatar di PaTLaBoR

Quote:
Bhe non voglio offendere Drago, ma qua il discorso è diverso.
Lei è SEMPRE stata fredda da quanto ha raccontato [anche in precedenza].
A un certo punto se accetti di stare con una persona così non puoi dare colpe solo a lei.
Sarà che se io vedo poco interesse da parte dell'altra persona alzo i tacchi in breve tempo.
ah, allora è ancora peggio...
Sono anch'io come te Niky non ce la fo a sopportare una persona che si dimostra fredda..
L'amore nasconde qualsiasi difetto però Drago ha sbagliato dall'inizio.
Bisogna di pensarci bene prima....invece di soffrire poi...
Old 27-05-2004, 19:32   #20
Drago
Senior Member

L'Avatar di Drago

il fatto è che non è che sia sempre stata così. forse ne ho dato un quadro discordante da quella che è la realtà. comunque proverò a spiegare cos'è stato il mio ultimo periodo. a parte che non so con l'autorizzazione di chi, ma si mette sopra ad un piedistallo più alto di me. comunque, ogni cosa che faccio non va bene, o è da immaturi. i miei genitori non vanno bene, perchè sono troppo permissivi (di conseguenza anche quello che fanno loro, non va bene). sul lavoro sono un perditempo e non ho voglia di andarci. se mi lamento di qualcosa sul lavoro, ho torto a priori e dovrei abbassare la testa e ringraziare che ce l'ho, il lavoro. se vado un po' più forte in macchina (per arrivare da lei prima), ho sbagliato, perchè dovevo partire prima. se faccio un incidente mentre la sto andando a trovare (è successo, mi sono venuti addosso per fortuna senza conseguenza) è colpa mia perchè non sono partito prima. se le voglio bene in una maniera, non va bene, perchè lei vorrebbe l'altra. adesso mi ha detto che dovrei 'volerle bene nel modo giusto'. ho cercato di spiegare che il modo era il mio, e non era ne' giusto e neanche sbagliato, che non posso diventare ciò che vuole, mi ha risposto che allora non le vado bene (e di conseguenza non è il caso di continuare). ma che colpa ne ho se le voglio bene e vorrei starle vicino? perchè non capisce che dovrebbe fare in modo che voglia stare con lei, che voglia vederla..perchè?
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian