|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12499.html
IWILL annuncia schede madri basate su chipset nForce3 Pro e con supporto a due processori AMD Opteron Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
iwill spinge, eh?
anche il suo SFF dual-opteron è strepitoso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
e sono appunto gli opteron a >=2 vie a guadagnare della maggiore velocità dell HT.
Staremo a vedere, magari dall'opteron 252 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
|
iwill spinge, ma anche nvidia sui chipset non sta scherzando affatto
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
La compagnia californiana continua ad aggiungere funzionalità e
Sig. Bai la amd non si impegna molto nei chipset perche' Nvidia ha deciso cosi'!!! Mi spiego: dal 2002 la AMD e' sotto il controllo Nvidia perche' quest'ultima ha comprato un paccheto azionario molto grande. In effetti la AMD e' di proprieta' Nvidia!!! Questo e' il motivo per cui AMD non fa piu' chipset o quasi. A mio modesto parere credo che Nvidia stia spingendo il limite, e che fra non molto entrerenno nel mercato server sostituendo completamente l'AMD8000!
Ecco spiegato perche' l'amd64 e l'athlon xp vanno incredibilmente bene con schede madri con chipset Nvidia piu' schede video Gforce! I risultati ottenuti col nuovo chipset Nforce ultra 400gb e' la dimostrazione di quanto Nvidia conosca per filo e per segno l'architettura dell'athlon xp. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Udine
|
oh mio dio questa proprio non la sapevo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Fosse l'unica...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:29.