Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-05-2004, 18:26   #1
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Iscritto dal: Feb 2001
Che strano

Provo un forte ribrezzo al pensiero di due maschi omosessuali. Mentre non provo nessun ribrezzo al pensiero di due lesbicucce... (a patto però che siano giovani e belle).

E voi?

PS:
gik25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:27   #2
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
tu te le vai proprio a cercare.....

cmq anche a me!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:27   #3
Paoletta Corsini
Bannato

L'Avatar di Paoletta Corsini

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lomaghiusa
Se ti disgusta la prima visione, dovrebbe farlo anche la seconda.
A meno che tu non sia davvero un omosessuale che cerca di nascondere la mano dopo aver gettato il sasso.
Paoletta Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:28   #4
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da eriol
tu te le vai proprio a cercare.....

cmq anche a me!

stupenda sta faccina...

Ottima come risposta agli attaccabrighe del forum
Old 27-05-2004, 18:29   #5
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
A meno che tu non sia davvero un omosessuale che cerca di nascondere la mano dopo aver gettato il sasso.

.....non funziona proprio così.....
Old 27-05-2004, 18:29   #6
Phoenix68
Member

L'Avatar di Phoenix68

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Su questa affermazione non concordo,ti faccio un esempio banale,se in un film vedo il bacio di due donne provo interesse ,viceversa mi da fastidio.
Non penso che con questo io sia gay ,anzi.
Phoenix68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:30   #7
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Dovrebbe... non dovrebbe

Ipotesi tue che per me puoi anche tenerti
Old 27-05-2004, 18:30   #8
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
ben detto!
Old 27-05-2004, 18:33   #9
gtr84
Senior Member

L'Avatar di gtr84

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Brindisi
Quote:
anfatti......

alla stragrande maggioranza, vedere due fanciulle che si baciano, indipendentemente dalla lora natura sessuale, non dico sia "eccitante" ma per me è comunque piacevole.

vedere 2 uomini baciarsi per me è il contrario

P.S. oggi ci stanno dando dentro coi 3d sugli omosessuali.....
gtr84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:33   #10
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Non mi tocca assolutamente la cosa: che siano due donne o due ometti.

Anedotto:
Una volta ho visto due modelli che si baciavano e stavo piangendo. Ho rosicato come non mai..tutto quel ben di dio sprecato
Old 27-05-2004, 18:34   #11
freddy30
Senior Member

L'Avatar di freddy30

Iscritto dal: Sep 2001
Città: SIRACUSA
Quote:

no nn credo nemmeno io...
anzi forse uno dei sogni erotici piu' diffuso nell'uomo e' quello di fare sesso con due donne lsb
Old 27-05-2004, 18:35   #12
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Non mi tocca assolutamente la cosa: che siano due donne o due ometti.

Anedotto:
Una volta ho visto due modelli che si baciavano e stavo piangendo. Ho rosicato come non mai..tutto quel ben di dio sprecato
Old 27-05-2004, 18:36   #13
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Anedotto:

io avrei sboccato stile esorcista.

ps: "aneddoto"
Old 27-05-2004, 18:37   #14
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Che strano

Quote:
Originariamente inviato da gik25
Provo un forte ribrezzo al pensiero di due maschi omosessuali. Mentre non provo nessun ribrezzo al pensiero di due lesbicucce... (a patto però che siano giovani e belle).

E voi?

PS:
http://www.rainbownation.it/gayworld...omophobia&Id=6
beh potrebbe essere un problema serio il tuo
Quote:
1 - Cos'è l'Omofobia?
www.ncf.carleton.ca
www.religioustolerance.org

Il suffisso "fobia" deriva dal greco "phobos" che significa paura. Il significato originario della parola Omofobia è perciò: paura dell'omosessualità. Il suo significato si è evoluto nel tempo; attualmente viene definito solitamente come paura, disprezzo e odio per gli omosessuali e/o l'omosessualità. Alcune motivazioni sono:

* incapacità o mancanza di volontà nel cambiare l'odio insegnato durante l'infanzia.
* paura del diverso.
* diffusione dell'omofobia da parte di gruppi religiosi (l'omofobia, largamente appoggiata dalle chiese conservatrici cristiane, è responsabile degli attuali suicidi di giovani gay e lesbiche ad un tasso maggiore di quello relativo allo sterminio delle "streghe" durante il tardo Medioevo e nel Rinascimento).
* una naturale repulsione degli eterosessuali al pensiero di praticare rapporti con persone dello stesso sesso. Comprendendo che per loro il comportamento omosessuale è innaturale, alcune persone generalizzano questo sentimento ritenendo che l'omosessualità è innaturale in sé stessa.
* scarsa autostima che conduce al bisogno di odiare altri gruppi.
* effettivi sentimenti di natura omosessuale che una persona non riesce ad accettare o a gestire. Ciò porta al tentativo di reprimere o rinnegare i propri impulsi omosessuali. Non c'è da stupirsi se un gran numero di omofobi è rappresentato dagli stessi omosessuali che hanno timore di ciò che sono e, nel tentativo di rinnegarlo, esprimono odio e disprezzo verso altri omosessuali che rappresentano una minaccia per loro stessi.

Ci sono quattro livelli di atteggiamento omofobico, individuati dalla Dott.ssa Dorothy Riddle, una psicologa di Tucson, Arizona:

REVULSIONE

Nella più estrema espressione di omofobia, l'omosessualità è vista come un crimine contro natura. I gay sono visti come malati, pazzi, immorali, peccaminosi, malvagi, etc. Qualunque cosa è giustificata al fine di cambiarli, inclusa la prigione, l'ospedalizzazione, terapie contro comportamenti errati tra cui l'elettroshock.

COMPASSIONE

La compassione è migliore della revulsione, ma si tratta di sciovinismo eterosessuale. In questo tipo di omofobia, l'assunto è che l'eterosessualità è più matura e certamente da preferirsi. Qualunque possibilità di diventare eterosessuale dovrebbe essere perseguita, e coloro che sembrano essere nati in "quel modo" dovrebbero essere compiatiti, i poverini.

TOLLERANZA

Secondo questo punto di vista, l'omosessualità è solo una fase dello sviluppo adolescenziale che molte persone attraversano e che poi superano. Per questo i gay sono meno maturi degli etero e dovrebbero essere trattati con la prospettiva e l'indulgenza che si usa con un bambino. I gay e le lesbiche in tal caso non dovrebbero avere incarichi di autorità poiché stanno ancora maturando attraverso comportamenti adolescenziali.

ACCETTAZIONE

L'Accettazione, pur essendo la forma più positiva di omofobia, implica ancora che c'è qualcosa da accettare, caratterizzato da affermazioni come "Per me non sei gay, sei una persona", "Ciò che fai a letto sono affari tuoi", "Non c'è nulla di male finché non lo manifesti". Questo livello rinnega delle realtà sociali e legali. L'Accettazione ignora il dolore che deriva dal non potersi manifestare e lo stress del comportamento "nascosto". "Non manifestarlo" di solito implica non dire o fare nulla che faccia capire agli altri la propria omosessualità.

Ultima modifica di jumpermax : 27-05-2004 alle 18:43.
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:38   #15
riaw
Senior Member

L'Avatar di riaw

Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
Re: Che strano

Quote:

E voi?

PS:

beh in fondo non è neanche così anomalo.......

i primi non hanno i miei stessi gusti, le seconde si
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!
riaw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:39   #16
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
io avrei sboccato stile esorcista.

ps: "aneddoto"
Voi uomini siete troppo schinizzosi.
Il vostro fastidio esagerato non lo capisco: mica i gay vanno in giro cercando di far convertire gli etero o stuprandoli
Basta girarsi dall'altra parte
Old 27-05-2004, 18:41   #17
gik25
Senior Member

L'Avatar di gik25

Re: Re: Che strano

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
http://www.rainbownation.it/gayworld...omophobia&Id=6
beh potrebbe essere un problema serio il tuo

povero te il tuo si che mi sembra un problema...
Old 27-05-2004, 18:41   #18
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Quote:
Voi uomini siete troppo schinizzosi.
Il vostro fastidio esagerato con lo capisco: mica i gay vanno in giro cercando di far convertire gli etero o stuprandoli
Basta girarsi dall'altra parte

è difficile da spiegare....
trovo più naturale che si bacino due donne forse perchè nel mio immaginario erotico potrei pensare di aver voglia di partecipare...

vedere 2 uomini davvero non riesce a lasciarmi indifferente....(da intendersi nel senso peggiore).....
Old 27-05-2004, 18:44   #19
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Re: Re: Re: Che strano

Quote:

povero te il tuo si che mi sembra un problema...
Il primo passo per superare le proprie fobie è accettarle. Certo puoi anche ignorare questo tuo problema ma la cosa migliore sarebbe cercare di affrontarlo...
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2004, 18:45   #20
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
è difficile da spiegare....
trovo più naturale che si bacino due donne forse perchè nel mio immaginario erotico potrei pensare di aver voglia di partecipare...

vedere 2 uomini davvero non riesce a lasciarmi indifferente....(da intendersi nel senso peggiore).....
Vabbhe anche io non sogno di buttarmi tra due donne, però se si baciano la cosa non mi tocca particolarmente.

Vedendo due uomini, appunto, mi verrebbe da pensare "che bello farli tornare etero"

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Il nuovo top di gamma compatto di OnePlu...
Cresce il divario tra dispositivi elettr...
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian