|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Aiuto Modem US Robotics 56K professional Message Modem Ext.
![]() Il software allegato al modem (WinPhone) non funziona più sotto Win XP Pro. C’è possibilità di Aggiornare il software. Ho già scaricato i nuovi Drivers da sito della US Rob ma la situazione non è cambiata. Grazie PS: spero di non aver commesso un errore postando in questo modo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
L'ultima release resa disponibile da Us-Robotics è dichiarata per Win Me e Win 2000. Hai provato con quella?
Se si, mi sa che devi rinunciare.... Se ti serviva per la parte "voce" (segreteria etc.), prova a vedere sul sito del produttore di Winphone se c'è una nuova versione (sarà, purtroppo, a pagamento). Se invece lo utilizzavi come software fax, prova ad usare quello inserito in Win Xp Pro: funziona benissimo. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
La versione in mio possesso e per Win 98.
Quello che mi serve non è un semplice programma per inviare fax. Mi servirebbe un programma che mi permetta di scaricare i fax ricevuto a computer spento. Grazie per la risposta e saluti. PS: dove posso trovare la release per Win 2000 di WinPhone. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
|
non ricordo se sul sito us robotics (più probabile)
o su quello della winphone c'è il download di whinphone 2000 che va sia su win 2000 che su win XP (testato personalmente col tuo stesso modem che sto usando)! Scaricalo Ciao
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Quote:
http://www.usr-emea.com/loc-index.asp?loc=itly Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Grazie, sei stato gentilissimo.
Ora lo scarico e provo. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.