|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sottomarina (VE)
|
[VE] Ventola Verax KT2 NUOVA termoregolata ultrasilienziosa (max 20db)
Vendo questa ventola completa del suo imballo, NUOVA, usata solo per un paio d'ore x provarla. La vendo xkè ne ho già un'altra montata sul case (una KP2 però, ma è quasi identica). Quando ho preso il case (essendo il VX-1 della verax) c'era anche questa ventola inclusa (la KT2). Io però avevo già l'altra ed è + che sufficiente x me.
E' termoregolata ed è del tipo "dual ball bearings NIRO" Ecco un link: http://www.verax.de/verax.php?SID=99...roup&groupid=2 Da quella pagina è possibile scaricare anke il datasheet con le specifiche tecniche. Sul sito c'è scritto che è adatta al raffreddam della cpu ma può essere usata tranquillamente x estrarre l'aria dal case, io sto usando cosi la KP2 che possiedo. Prezzo 35€ Il prezzo + basso a cui l'ho trovata è 46€ e credo sia l'unico sito online che la vende in Italia, ai quali vanno aggiunti se la ordinate 10€ di spediz, quindi il mio prezzo mi pare +che buono ![]() Precedenza ad eventuali consegne a mano, postate solo se interessati x favore. A disposizione se avete domande ![]()
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris Ultima modifica di matboscolo : 26-05-2004 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Interessato. Pagamento con PostePay. La spedizione è inclusa?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
La spedizione sarebbe esclusa però non c'è problema, in raccomandata dovrebbe costare poco quindi la posso includere. 35 tutto compreso insomma
![]() Quando vuoi possiamo concludere, fammi sapere
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Segrate (MI)
|
Quote:
![]() In PVT trovi il mio indirizzo, fammi avere i dati della tua carta e faccio il pagamento. A risentirci... |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Venduta ad hft500, 3d chiuso.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:33.